Visualizzazione Stampabile
-
se dalle tue parti c'e' un mediaworld potresti trovare JBL, Wharfedale, Polk audio e Chario. Vale la pena fare un tentativo
Citazione:
non si può dire quello e meglio e quello e peggio vanno ascoltati
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Chimera
se dalle tue parti c'e' un mediaworld potresti trovare JBL, Wharfedale, Polk audio e Chario. Vale la pena fare un tentativo
ciao
si in Ancona c'è il Mediaworld...ci sono stato ma tengono qualcosina JBL e qualche kit entry level Onkyo e JBL come il mio...poi tengono bose, giradischi, console e altro ma in quanto a diffusori poca roba
-
se vuoi rimanere in casa jbl valuta come surruond es20 e come sub esp150.
-
Citazione:
thx
penso di rimanere in JBL, si..
me l'avete consigliato tutti, perciò mi fido, non sapendo dove cavolo sentire sti diffusori!
E poi, spenderei molto meno!
-
Citazione:
thx
scusa x il sub intendevi SP150 vero? perché ESP150 nn lo trovo...
-
con 25€ ho visto che posso farmi il centrale JBL ES25C anzichè l'EC25CH...ha 2 tweeter anziché 1 ed ha piu potenza...che dite quali prendo tra i due?
-
Citazione:
seve91
con 25€ ho visto che posso farmi il centrale JBL ES25C anzichè l'EC25CH...ha 2 tweeter anziché 1 ed ha piu potenza...che dite quali prendo tra i due?
prendi la serie es25c....pee i frontali ti servono da scaffale o da pavimento? come sub valuta anche il polk audio psw12 ottimo come rapporto qualità prezzo.
-
Citazione:
thx
prendi la serie es25c....pee i frontali ti servono da scaffale o da pavimento? come sub valuta anche il polk audio psw12 ottimo come rapporto qualità prezzo.
non posso permettermi diffusori da pavimento sia per i costi che per spazio.
Ho visto le foto del polk audio psw12 ma penso sia fuori produzione perché non lo trovo in vendita da nessuna parte!!! quanto costerebbe?
-
ho trovato il PSWi225 da mediaworld ma è costoso oltre 300€...a questo punto a metà prezzo trovo il sub JBL E150Pch oppure il JBL ES150p (costa 251$, 300W e 500W di picco, ma lo trovo solo in USA)
-
fino a poco tempo fa lo davano da mw a199....e ne costava 569 altrimenti punta su jbl.
-
Citazione:
thx
fino a poco tempo fa lo davano da mw a199....e ne costava 569 altrimenti punta su jbl.
magari posso chiedere al mediaworld...sono fornitori ufficiali! mi piace anche il JBL ES150p ma si trova solo in USA mannaggia.
Comunque sono problemi che mi porrò piu avanti...adesso la priorità è ES25C e poi ES30 ;)
-
il jbl lo trovi da redcoon JBL Northridge E150Pch
io lo prenderei subito.
-
Citazione:
thx
il jbl lo trovi da redcoon JBL Northridge E150Pch
io lo prenderei subito.
sisi grazie, l'avevo visto, però l'ES150p sembra ancora piu maestoso e non si trova.
Purtroppo come ti ho detto al momento la priorità è il centrale, poi i frontali, poi sub...
non ho soldi al momento