@Nemesis2k
Beh, credo che ciascuno abbia il diritto di lamentarsi su cio' che vuole. A me ad esempio non interessa tutto il discorso sulla connessione 24/24 e neanche sui giochi usati, talmente pochi ne compro.
Visualizzazione Stampabile
@Nemesis2k
Beh, credo che ciascuno abbia il diritto di lamentarsi su cio' che vuole. A me ad esempio non interessa tutto il discorso sulla connessione 24/24 e neanche sui giochi usati, talmente pochi ne compro.
Nessuna retrocompatibilità nativa, solo via Cloud ma dubito sia gratuita (fonte: http://www.gamesoul.it/2013/02/21/ps...-ma-via-cloud/)
Mia personalissima opinione: nel prezzo dell'online faranno rientrare anche la retro-compatibilità via cloud. Almeno me lo auguro, anche perché diversamente con tutti i giochi che ho da finire su PS3 prima che passi a PS4 ci vorrà ancora un bel po'...
comunque per chi gioca molto il PSplus conviene, l'importante è che, chi non ha una connessione di rete, può giocare tranquillamente con la PS4, riguardo al design, rispetto al ''cassone'' della One secondo me è molto più compatto ed elegante, inoltre c'è la possibilità di metterla in verticale che non è poco
Beh, prendiamo però anche quanto ci sia di buono: il prezzo! Nessuno ricorda quando costava la PS3 al lancio? Uno sproposito! 400€ con 500Gb mi sembra assolutamente ottimo, come del resto sono abbastanza equi i 500€ della Xbox One.
Se è vero che il successo lo decreteranno i giochi, dalla console in senso stretto però mi aspetto un sistema operativo adeguato... la Xbox ha presentato un sistema molto evoluto (almeno sulla carta) rispetto l'attuale generazione, la Sony sicuramente non ha enfatizzato la presentazione su quest'aspetto... vedremo, comunque il video di 'The Dark Sorcerer' è molto promettente!
e del 4k non si sa niente?
Ottima notizia...!!!!!!!
:D
400 euro è un prezzo ottimo, la ps3 costava 500-600 € , la ps2 1 milione e 200 mila lire ...
@hi speed
Guarda di persone che sono iscritte al PSN Plus ce ne sono più di 10 milioni..Poi che tu non ne conosca una è un puro caso statistico ;-)
Io però da utente Psn Plus te lo STRAconsiglio!
Investi il costo di un gioco(circa 49€ l'anno) e ne avrai indietro tramite il d.d. una valanga tanto che io non riesco a giocarli tutti..Alcuni veramente notevoli come B.A.C.,L.B.P.2 Infamous2,Dark Soul,Mass Effect3 e la lista è veramente lunga per quest'anno,fidati vale molto di più di quello che paghi.
Be una cosa è certa, è brutta bene :D
Ad esempio hanno dato gratis Hitman Absolution il mese scorso e Dead or Alive 5, entrambi giochi ancora con prezzi molto alti :)
Mi piace esteticamente ed il prezzo è ragionevole.
Malissimo l'online a pagamento.
Speriamo che il video divertente di Seven la modificano !
Preferisco lo stile retro di xbox one
Anche a me scoccia l'online a pagamento,io giocò solo a fifa call of duty e fight night,e' però vero che l'online a pagamento della Xbox e migliore,soprattutto a fifa ho perso finali perché andava a scatti quindi se migliorano tanto meglio.la storia del plus non la conoscevo