Scusami Rik delle mie continue domande,ma tra F6400 e F6500 si nota la differenza di immagine?Le funzioni smart non mi interessano un granché
Visualizzazione Stampabile
Scusami Rik delle mie continue domande,ma tra F6400 e F6500 si nota la differenza di immagine?Le funzioni smart non mi interessano un granché
Si, la differenza infatti è proprio sul pannello SPVA-PSA per F6500 e SPVA per F6400 e sui movimenti veloci ha filtri potenziati (CMR 400Hz F6500 contro i 200Hz del F6400) infine F6500 ha il decoder DVB-T2, queste le differenze principali.
Penso di sì o perlomeno io al tuo posto avrei preso il 6400.
Ah ok grazie mille rik!Domani ordino il 6400 alla cifra di 590 euro
OK ed auguri :)
Ciao Rik,oggi pomeriggio mi è arrivata la tv.Appena arrivata ho attaccato la tv e la ho messa in modalità dinamica,una sola parola:Magnifica.Però nei canali normali tipo canale 5 il risultato non è tanto spettacolare(attaccato con la presa scart).Mi daresti un aiuto con la configurazione?Poi da dove si regolano gli herts?Grazie
Il collegamento tra Sky HD e la TV lo devi fare in "digitale" con il cavo HDMI e non con presa Scart.
Prova i settaggi del modello ES6100 (il più simile al tuo) al post 355 pag.24 http://www.avmagazine.it/forum/69-di...-es6100/page24
Il Motion Plus impostalo su "Chiaro".
Grazie delle risposte RIK,ma sto considerando di restituire il tv.Il decoder sky ancora non mi è arrivato ed ora la sto testando su canale 5 e vari,e a dir la verità mi sembra una schifezza assurda,scusami per il termine,ma il plasma di 12 anni fa aveva colori molto ma molto migliori.Ho seguito il settario,la tv è un pò migliorata ma non è nulla in termine di confronto al Plasma.Tu cosa mi consigli di fare,restituisco la tv?
Possibile? non può essere... c'è qualcosa che non va o per i settaggi o per problemi di antenna, il cavo d'antenna è collegato direttamente alla tv? nel post precedente dicevi che vedevi male canale 5 dalla presa scart??
Prova a chiede nella discussione ufficiale del 6100 certamente ti sapranno aiutare.
Ma scusa per trovare la causa del problema per andare per esclusione....collegalo direttamente al cavo d'antenna.
Usa la modalita "Cinema" o "Film" che è quella che più si avvicina al riferimento e che ha la maggior parte dei filtri disabilitati, non ti preoccupare se il bianco sarà tendente al giallognolo, poi con calma sistemerai per bene i vari settaggi.
Fai anche la prova di visione con un bluray.
Sono più che convinto che il problema non dipende dalla tv ma dalla impostazione dei settaggi della dreambox.