Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
michele67it
Posso concordare sulla qualità audio delle M1 (sull'estetica è questione di gusti), me ne hanno parlato tutti bene (ovviamente tenuto conto delle piccole dimensioni), ma in posizione orizzontale non ci sta nel mobile. O meglio, ci starebbe, a filo, se non fosse per il piedistallo. Qualcuno ha provato a smontare il piedistallo?
Come ti ho scritto in pv, all'interno del piedistallo si trovano i morsetti per far passare i cavi.
I cavi sono quindi collegati ai diffusori per il tramite del piedistallo (passami la spiegazione semplicistica).
Dovrebbe essere possibile baypassare il piedistallo però non ci ho mai provato per cui evito di scrivere cose di cui non sono sicuro.
Magari in rete trovi qualche info a riguardo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
manuvlf
Come ti ho scritto in pv, all'interno del piedistallo si trovano i morsetti per far passare i cavi.
I cavi sono quindi collegati ai diffusori per il tramite del piedistallo (passami la spiegazione semplicistica).
Dovrebbe essere possibile baypassarlo però non ci ho mai provato per cui evito di scrivere cose di cui non sono sicuro.
Sono andato a vedere il libretto d'istruzioni delle M1. Il supporto può essere tolto senza problemi! Al limite ci metto sotto un feltrino per le vibrazioni ... Mi sa che allora mi butto su quelle. E per il ricevitore AV, dove ho lo stesso problema di altezza? Cambridge o Marantz? Il Marantz mi piaceva per le funzionalità di rete (es. Internet Radio, le App per iPhone per controllarlo, ecc.), ma se non pilota le M1 mi tocca lasciar perdere Marantz.