vuoi un'altra pulce?
Visualizzazione Stampabile
vuoi un'altra pulce?
ahaha tanto ormai c'ho un'allevamento!!!
Grazie davvero comunque a tutti per i vostri consigli,capisco che,non potendo io fare ascolti,è impresa ardua consigliare!
Una pulce grassa...
cerca uno M2tech Yang usato...
Ora io (e il mio misero wallet) diciamo mai :D In futuro,dolce metà permettendo,vedremo !!! :D Grazie ancora dei consigli sia qua che nell'altro thread.
vuoi una pulce economica? schiit bifrost
Giusto per la cronaca ho appena ordinato l'audiolab q-dac da un negozio tedesco.
Dopo una mega ricerca di info sul Maverick,M2tech,Dac Magic Plus,i dac della Pro-ject,il micromega mydac,il nad d1,l'rdac,lo schiit bifrost e altri di cui ignoravo l'esistenza,alla fine ho optato per l'audiolab,nonostante lo scetticismo che circola in rete per questa versione "striped" dell'mdac.
Quando arriverà,vi farò sapere se ne vale la pena o no.
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti di nuovo!!!
Chiudo con una domanda : nella mia ricerca (accompagnato dal fido primate che ormai alberga sulla mia spalla)mi sono imbattuto negli Asus Xonar Essence stu e company,avete esperienze personali con queste soluzioni esterne di Asus?
Possiedo da circa un anno l'M2tech young del quale sono soddisfattissimo. Certo costa un po' ma finalmente voce e strumenti sono perfettamente collocati nella scena sonora !
Per ora questo tipo (m2tech young) di dac sfora molto dal mio budget e la scimmia di prenderne uno non mi fa aspettare di trovare occasioni sull'usato.
Sicuramente i prossimi soldi che spenderò saranno per sostituire,se ne sentirò necessità,l'amplificatore e il pre phono.
Adeguate le elettroniche avrà un senso,secondo me,investire molto di più sul dac.
Buongiorno,
oramai vi stresso,scusate! Consiglio su cavi usb e rca per collegamenti del qdac?
Fabio.
Antonio chiedo a te e agli altri,secondo te/voi è meglio collegarlo al pc in coassiale o in usb,visto che in coassiale arriva a 192khz?
Sicuramente dipenderà da me e da come mi piace,ma le diffrenze si notano tanto?Perchè si cerca di spingere sempre su usb asincrona che supporta 192khz,solo per comodità?
Grazie in anticipo!