Incredibile, sono passate due settimane quasi tre e ancora non ho trovato nessuno che venga A PAGAMENTO a montarmi una ***** di tenda..
Visualizzazione Stampabile
Incredibile, sono passate due settimane quasi tre e ancora non ho trovato nessuno che venga A PAGAMENTO a montarmi una ***** di tenda..
Ma fallo da solo allora! Cosa ci vuole a montare un guida sul soffitto??? Su su su, vedrai che apprezzerai ancora di più il risultato finale.
Non ho trapano e non l'ho mai preso in mano non vorrei buttare giù casa ma mi sa che domani lo andrò a comprare e farò by myself, mi sono rotto e ho voglia di vedere il risultato finale!
Ma che compri! Vai da un amico e fattelo prestare. Lo hai mai visto fare un buco nel muro?! Hai mai visto laureati a farlo? Ed allora...
La prima volta che ho preso il trapano in mano, per la gioia dei miei genitori, ridussi la casa come un groviera: avevo 5 anni...
Se ci riuscivo io allora, perchè non dovresti farcela te???
Su, vedrai che dopo ti diverti anche e non chiami più nessuno per una tale caz...ta..
...lo abbiamo perso.
Giace a terra in una pozza di sangue con il trapano accanto...
Forse dovevamo dirglielo che era mooolto pericoloso e non doveva attaccare la spina.
Speriamo bene. ***** nemmeno in hostel succedono ste cose...
Ahah no no sto bene! Lunedì mi prestano il trapano e appena i miei saranno fuori casa ne approfitterò per fare i vari buchi :P
Ihihih
Bravissimo. A lunedì sera allora
Non restare da solo in casa con il trapano :D
umh.. misteri della proiezione!! :eek:
Che mistero della proiezione? :D