perfetto,lo conosco,ci ho comprato una lavatrice tempo fa!
In che sezione e' il post dove descrivi lmballaggio?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
perfetto,lo conosco,ci ho comprato una lavatrice tempo fa!
In che sezione e' il post dove descrivi lmballaggio?
Grazie
sulla questione IFC...era spento ;)
ho un pò di difficoltà a calibrare secondo la guida...sui bianchi e i neri aggiusto da una parte e sfascio dall'altra...consigli? aspetto qualche giorno per l'assestamento dei fosfori?
(è pur vero che l'ho fatto un pò di fretta)
io continuo ad avere difficoltà a trovare una calibrazione accettabile utilizzando la guida presente qui sul forum con il cd avhd :roll
il nero mi soddisfa ma ho un pò di "problemi" con il bianco, nulla di che, sia chiaro, ma è giusto per cercare di settare al meglio il mio tv
dove trovo dei settings per il 50st60 qui sul forum?
e questi qui secondo voi sono buoni per me o essendo riferiti al modello americano è meglio lasciar perdere?
il modello americano è diverso, a mio avviso meglio non usarli. Poi se vuoi perderci cinque minuti puoi anche provare, male che vada (quasi certamente) resetti il default e ricominci :)
ieri sera per la prima volta ho avvertito un leggero buzz sulle schermate a prevalenza bianca (in particolare una scena su paesaggio innevato de Il Trono di Spade, quindi sky HD)
il volume era molto basso e col silenzio che c'era era udibile dai 3 metri da cui guardavo il tv
ci sono settaggi per limtare il problema? è un problema da assistenza o trascurabile?
e poi volevo chiedere agli admin...continuo qui confluisco nel thread della serie 60 per le mie osservazioni?
Se l'hai sentito sentito una volta sola su schermata bianca, secondo me è fisiologico. Sarebbe un problema se fosse udibile costantemente e anche a distanza di più di due metri con volume alto.
Poi bisognerebbe conoscere i settaggi: che valori hai di Contrasto, Luminosità e Luminanza pannello?
Ciao sono in procinto di acquistarlo anch'io il mio utilizzo sarebbe prevalentemente tv standard il tuo pana come si comporta con un segnale non hd?
premesso che guardo quasi esclusivamente canali hd per quello che mi è parso direi discretamente bene, cioè nessun difetto evidente
poi ovvio che molto dipenda dalle regolazioni dei settaggi e visto che ci sto ancora smanettando non saprei darti un giudizio perentorio
comunque sono ipersoddisfatto...è il miglior televisore che io abbia mai comprato!
Acquistato anche io. Ora speriamo arrivi sano e salvo, e presto!
Ora vado ad ordinare un lettore bd 3d, mi lancerò sul sony s790, qui consigliato da molti esperti.
se è un 50", ok luminanza su Medio, per il contrasto forse ci potrebbe anche stare (andrebbe verificato almeno con un disco test), ma la luminosità a +35 secondo me è spropositata.
Con la luminosità così alta il nero sbiadisce pesantemente e diventa un grigiolino, inoltre si dovrebbe amplificare notevolmente la visibilità del dithering. A mio avviso la luminosità va riportata quanto prima vicino al valore di default, che se non erro è 0.
Se vuoi un'immagine più luminosa è sul contrasto che devi agire.