Mi sembra che questo in SACD ancora non c'è .. o sbaglio?Citazione:
pacchio ha scritto:
Shake.
ciao:)
Pacchio
Ciao,
Locutus2k
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra che questo in SACD ancora non c'è .. o sbaglio?Citazione:
pacchio ha scritto:
Shake.
ciao:)
Pacchio
Ciao,
Locutus2k
L'ho visto alle Messaggerie musicali di Milano, dove ho preso Blus
...tranquillo, fai pure tutti gli acquisti che desideri, piuttosto ritieniti "precettato" per una serata di ascolto/visione del mio sistemino AV...Citazione:
ciesse ha scritto:
P.S. Mi spiace (e mi scuso pubblicamente) che frcantat subisca a Padova questo mio far tabula rasa di SACD dove lui stesso mi ha indicato esistono... ma sono come Attila, dove passo non c'è più ombra di SACD (quelli che mi interessano, ovviamente...) :p
Ancora saluti a tutti.
A presto e buone feste...
Francesco
Come d'accordo, Francesco, ci vedremo da te con il "cubetto" che vedi qui sotto e un WMV-HD per testare le tue perplessità sull'Infocus 4805.Citazione:
frcantat ha scritto:
[...] piuttosto ritieniti "precettato" per una serata di ascolto/visione del mio sistemino AV...
A presto e buone feste... [...]
Torno, invece, sugli album in SACD di Zucchero, che sto ascoltando (a spizzichi e bocconi)...
Bella la compilation "Zucchero" che raccoglie tante ottime songs quasi tutte cantate in inglese (con chitarra di Clapton e Paul Young in Without the woman... Regalo da fare alla vostra amica straniera: si perderà di voi... :)
Invece si capisce un po' perché questi SACD costano relativamente poco (14,90 Euro consigliati): hanno risparmiato sulla grafica dei libretti dei testi e su quella della faccia dei dischi...
In ogni caso, comunque, almeno suonano sufficientemente coinvolgenti e ricchi di sfumature, sebbene non si possa dire che la scena sonora sia concepita per il SACD multicanale "corretto" (ovvero quello che presenta sul fronte l'evento e sui surround l'ambienza della sala).
Ciao e sempre a Vostra richiesta per il giudizio su qualcuno dei 9 titoli in SACD, qualora vi venisse il dubbio di acquistarli...
C.