Uso una bella ragazza.... :D :DCitazione:
maurocip ha scritto:
P.S. per le zanzare uso il Vape, tu per gli arcobaleni che usi????:D :D
PS: per quanto riguarda l'arcobalenite io non ho questa vostra "malattia" oculare :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Uso una bella ragazza.... :D :DCitazione:
maurocip ha scritto:
P.S. per le zanzare uso il Vape, tu per gli arcobaleni che usi????:D :D
PS: per quanto riguarda l'arcobalenite io non ho questa vostra "malattia" oculare :D :D :D
Romanticone!!!!!:p :D :cool:Citazione:
gian de bit ha scritto:
Uso una bella ragazza.... :D :D
Io avrei detto "uso una macchina fotografica....":rolleyes:
ciao
...ma che dici, qualitativamente avrei un vantaggio in stereofonia (parlo con i soli 5 watt A)Citazione:
maurocip ha scritto:
Telegraficamente: si può fare (c'è già chi gli ha chiesto questa modifica).
Basta pianificarlo ed i tuoi desideri saranno realizzati :D :D .
Ciao
Ciao Mauro. PS se decidessi di andare a fare una visita a vigevano, ti accompagno. Francesco
La mia opinione è che la classe A te la godi se il finale ci lavora sempre, comunque il finale in oggetto è un bel finale.Citazione:
Mandrake ha scritto:
...ma che dici, qualitativamente avrei un vantaggio in stereofonia (parlo con i soli 5 watt A)
Ciao Mauro. PS se decidessi di andare a fare una visita a vigevano, ti accompagno. Francesco
Purtroppo (per te) a Vigevano non ci andrò per un po', visto che martedì aspetto 3 colli proprio provenienti dalla lombardia :D :D :D .
ciao
PS: per quanto riguarda l'arcobalenite io non ho questa vostra "malattia" oculare :D :D :D [/I][/SIZE][/QUOTE]
parole sante.
3 colli!!!!!!!!!!!Citazione:
maurocip ha scritto:
La mia opinione è che la classe A te la godi se il finale ci lavora sempre, comunque il finale in oggetto è un bel finale.
Purtroppo (per te) a Vigevano non ci andrò per un po', visto che martedì aspetto 3 colli proprio provenienti dalla lombardia :D :D :D .
ciao
Ti sei svenato!!!!!!!!!!
e cosa hai preso oltre al pre come mi avevi accennato
una buona bottiglia di vino e dell'ottimo pollo.
p.s. si scherza non vorrei intaccare la suscettibilità di nessuno.:D :D
parole sante. [/I][/SIZE][/QUOTE]Citazione:
greenhornet ha scritto:
mio raccomando le foto cautlliane dallo sballo alla sistemazione definitiva!!;)
bel regalo di Natale che ti sei fatto!
walk on
sasadf
Se ti riferisci a me, non mancherò... ho regalato la digitale a mia moglie per quello :DCitazione:
sasadf ha scritto:
mio raccomando le foto cautlliane dallo sballo alla sistemazione definitiva!!;)
bel regalo di Natale che ti sei fatto!
walk on
sasadf [/I][/SIZE]
P.S. l'arrivo previsto è per mercoledì, fermo deposito.... comincio a fremere già da ora :cool: .
La sistemazione sarà complessa, visto anche i 30 metri di cavo che devo stendere... non so quando ci riuscirò, visto che questo natale niente ferie :mad: :mad: (è la prima volta in 42 anni)
ciao
Dovrai pure lavorare un poco per pagarti i regali:D :D :D DCitazione:
maurocip ha scritto:
visto che questo natale niente ferie :mad: :mad: (è la prima volta in 42 anni)
ciao
Francesco