Di quanti ampere dispone l'exposure non ne ho idea, però fidati ci si pilota dei diffusori molto più ostici delle Dynavoice, Totem e Dynaudio in primis:D, come dice Cattivik smuove le montagne.
Visualizzazione Stampabile
Anche io purple e i WL difatti poi ho ripiegato su VDH :D per il segnale
Se vuoi amplificatore finali correntoso e di qualità prendi in considerazione AM Audio
quelli si che pilotano anche i sassi.
le df-8 non sono affatto facili da pilotare perchè il modulo del'impedenza cambia spesso e quindi ci vogliono ampli che non si siedono quando la resistenza scende sotto ai 4 ohm. L'exposure lo sto prendendo in seria considerazione, intanto mi hanno consigliato anche l'hk990, che sembrerebbe molto performante, che ne pensate di questo?
Vuoi un finale o un integrato?
Comunque, tra i due, Exposure. ;)
Gli Yamaha (due P2500, P3500, P5000) li ho sentiti in impianti di buon/ottimo livello e non sfiguravano affatto poiché, come scritto, la qualità di diffusori e pre fanno più differenza (perciò ho scritto che qualcuno preferisce spendere su diffusori e pre, risparmiando sui finali). Ovviamente, in linea di massima, meglio puntare su finali HiFi.
vai di Exposure fidati ;)
ehhhhhhhhhhhhhhhh poi?? :D
Ci pensa Greco :fiufiu:
Se vuoi risparmiare qualcosa e avere un ampli che smuove anche le pietre potresti valutare qualcosa nel campo Pro...non saprei consigliarti bene quale, però mi è arrivato da poco un Martin Audio 4 canali in classe TD che ho preso (usato) per i sub, e che eroga 1000W a canale, e può essere anche messo messo a ponte:eek::eek:.....provato su casse hifi fullrange (vandersteen Mod 3) mi ha stupito enormemente per la qualità del suono riprodotto, bassi eccezionali e ovviamente potenza da vendere, tanto che sto pensando di cercarne un'altro per pilotarci tutto il sistema