Visualizzazione Stampabile
-
Il mio negoziante mi ha detto che dovrebbe farmela avere ad un prezzo che si aggira sui 200 euro.Mi ha anche detto che secondo lui anche con il mio processore da 2 giga dovrei riuscire a vedere questi benedetti filmati della microsoft.Ma mi piacerebbe anche esserne sicuro senza buttare 200 euro.
-
Citazione:
beppe2 ha scritto:
Il mio negoziante mi ha detto che dovrebbe farmela avere ad un prezzo che si aggira sui 200 euro.Mi ha anche detto che secondo lui anche con il mio processore da 2 giga dovrei riuscire a vedere questi benedetti filmati della microsoft.Ma mi piacerebbe anche esserne sicuro senza buttare 200 euro.
Fai un accordo col tuo negoziante ... soddisfatto o rimborsato ;) .
Se per i benedetti filmati intende i trailer probabile che non hai problemi.
Ciao
Antonio
-
Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
la cosa che piu' mi ha fatto desistere dall'acquisto e' che usando FFdshow tutta la decodifica viene fatta in software quindi niente accelerazione hardware per wmvhd o postprocessing hardware nvidia.
nn è esatto:
ovviamente l'accellerazione hardware mpeg2 DXVA viene disabilitata con l'uso di FF (per forza),
ma l'accellerazione hardware di NVPP quindi deinterklaccio econversione spazio colore NON viene disabilitata......quindi direi un bel vantaggio in TT2 e perfetta integrazione con ffdshow
saluti
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
La serie 9200xx della ATi non è compatibile nè DirectX 9, nè VMR 9, se cerchi tali caratteristiche, devi orientarti almeno su un prodotto della serie 9550xx o 9600xx (condividono lo stesso core);)
Scusa Erick non capisco una cosa: Io ho una 9200 ed ho installato sia la dx9 ed uso anche il VMR9.
Mi spiegi per bene quello che hai detto?
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
papazli ha scritto:
Scusa Erick non capisco una cosa: Io ho una 9200 ed ho installato sia la dx9 ed uso anche il VMR9.
Mi spiegi per bene quello che hai detto?
Grazie.
Ciao
La 9200 non accelera in hw le DirectX 9, ma funziona in sistemi che ne fanno uso (con prestazioni inferiori nelle specifiche applicazioni)!