Visualizzazione Stampabile
-
visto e considerato che il venditore del mio rotel non me lo puo cambiare e che avevo intenzione di cambiare il mio denon
qualcuno mi sa dare un consigli su un pre multicale da comprare su i 2000€ (non so se o fatto bene devo aprire una nuova discussione ?)
-
Devi prendere un'integrato con possibilmente il famoso tastino per l'esclusione pre/finale,lascia perdere qualsiasi tipo di finale,tieni il tuo sinto,e hai risolto.
-
Valuterei i Marantz... un giusto mix a budget price
-
Valuta il pre ROTEL,dato che hai già un finale rotel
-
volevo chiedere a ice--79 visto che o intenzione di cambiare il mio denon con un pre multi canale,
o notato che quasi tutti i pre multi anno un impenza di uscita di 47 kohm solo il rotel
ne a 100 conosci qualche pre che fa a il mio caso grazie
-
Io valuterei il Rotel RSP 1572 o il Marantz AV7001.
-
E' buona regola che fra l'impedenza di uscita del pre e l'impedenza di ingresso del finale ci sia almeno un fattore 10 di differenza.
Non sapendo quale sia quella del tuo Denon, direi che la mia resta solo un'ipotesi tutta da dimostrare.
Invece, se come mi sembra di capire, sei contento del Denon e scontento del Rotel, perché non metti in vendita quest'ultimo?
-
Ma vendere un finale appena comprato ci si rimette troppo...
-
ieri sera una sorpresa o collegato il mio oppo 103 alla entrata ext in del mio denon e o ascoltato
un super audio cd di zucchero e devo dire un suono cristallino e piu potenza con meno volume