Sasadf e la sua signature
Prendo un post a caso in questo 3ad in cui e' presente un post di Sasadf per fare un off topic nell'off topic :) spero mi perdonerete ...
Non so gli altri utenti ma io, con Winxp e Mozilla, vedo i post di Sasa' perdersi verso il lato destro del browser a causa della sua signature che non va mai accapo.
Sasa' io voglio leggerli i tuoi post ma vorrei evitare di mettermi a spostare la barra di scorrimento ORIZZONTALE ogni volta che si passa alla riga successiva.
Da ora in poi, per protesta, leggero' solo quello che vedo perdendomi tutto quello che, a destra del monitor, il browser mi nasconde!!!
:D :D :D
p.s. non ho scritto in privato a Sasa' perche' potrebbe essere solo un mio problema e se cosi' fosse mi devo rassegnare.
p.s.2 lavoro con una risoluzione 1024x768
Re: Sasadf e la sua signature
Citazione:
Decibel ha scritto:
Prendo un post a caso in questo 3ad in cui e' presente un post di Sasadf per fare un off topic nell'off topic :) spero mi perdonerete ...
Non so gli altri utenti ma io, con Winxp e Mozilla, vedo i post di Sasa' perdersi verso il lato destro del browser a causa della sua signature che non va mai accapo.
Sasa' io voglio leggerli i tuoi post ma vorrei evitare di mettermi a spostare la barra di scorrimento ORIZZONTALE ogni volta che si passa alla riga successiva.
Da ora in poi, per protesta, leggero' solo quello che vedo perdendomi tutto quello che, a destra del monitor, il browser mi nasconde!!!
:D :D :D
p.s. non ho scritto in privato a Sasa' perche' potrebbe essere solo un mio problema e se cosi' fosse mi devo rassegnare.
p.s.2 lavoro con una risoluzione 1024x768
io col mio 19 pollici a 1024 c 768 non ho problemi....
eppoi non è vero che nn metto mai spazi...
l'ho messi dove a me vanno accapo bene...:o
+ di questo che ci posso fare^
Ho comprato il mouse mx1000 logitech che sulla rotellina ha anche lo scorrimento orizzontale...
80 euro ed il tuo problema è risolto:D
walk on
sasadf
Re: Re: Sasadf e la sua signature
Citazione:
sasadf ha scritto:
io col mio 19 pollici a 1024 c 768 non ho problemi....
walk on
sasadf
[ot dell'ot dell'ot]
ho un nuovo 19" della benq a casa...................
e
c
c
e
z
i
o
n
a
l
e
...........troppi a capo?:p :D