Visualizzazione Stampabile
-
Io all'Euronics di Villafranca ho trovato il synudine 42210 (che sul sito della sella casa madre non esiste) con risoluzione 1024 X 768 e ingresso DVI.
Visto fra vari modelli esposti aveva ottimi colori ed un'ottimo contrasto.
Certo che se non avesse quella risoluzione....io lo vorrei collegare al mio nuovo e futuro computer....
-
plasma
io l'ho pagato da MW 1890 + 11 euro per estendere la garanzia fino a 4 anni, da Euronics a quanto lo danno?????
-
per la questione risoluzione parlato con il distributore di milano che non sapendo mi rimanda alla casa madre:mi dicono che il pannello è LG, fin qui ci siamo, la risoluzione è 1024 x 720 mi dice (hanno fatto le prove!!!) quello stampato sul pannello è il numero dei pixel......ma come dico, il numero dei pixel non è la risoluzione?
domani dice che mi risponde via E-mail in modo più esauriente......:confused:
saluti!
-
plasma
Però ad un certo punto fregatevene della risoluzione, a questo prezzo secondo me non si trova di meglio e non per essere ripetitivo, ma almeno la Sinudyne fa assistenza e non come quei crucchi della Medion......
-
Re: plasma
Citazione:
plugo10 ha scritto:
io l'ho pagato da MW 1890 + 11 euro per estendere la garanzia fino a 4 anni, da Euronics a quanto lo danno?????
Euronics 1790
Certo che se la risoluzione non è quella dichiarata se lo tengano pure,mi prendo appena esce il nuovo retro della Sagem.
-
Citazione:
plugo10 ha scritto:
Però ad un certo punto fregatevene della risoluzione, a questo prezzo secondo me non si trova di meglio e non per essere ripetitivo, ma almeno la Sinudyne fa assistenza e non come quei crucchi della Medion......
Male che vada vai ad Ozzano e li riempi di "teutonici" insulti :D
L'ho visto anch'io e debbo dire che mi è sembrato molto convincente,insieme ad un inno hit.
Mah..
-
Citazione:
plugo10 ha scritto:
se la mettiamo solo sul prezzo c'e il Daewoo a 1690.....
e l'estetica è migliore:)
saluti!
-
plasma
Sì, però il Daewoo (che qua a Bologna si trova a 1990) è un modello uscito nel 2003, il Sinudyne è uscito adesso.......