Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
Beh, se te lo hanno detto nei negozi...
tra un Panasonic TX-L55ET60 ed un Sony KDL-55W805, qual è il migliore?
Sabato prossimo dovrei acquistare uno di questi 2 tv e l'indecisione avanza. Premetto che io la Panasonic non l'ho mai calcolata come brand, ma ultimamente lo sto prendendo in considerazione.
Un mio amico possiede un Samsung ES8000, e come dici tu è un gran bel vedere, immagine pulita ed i colori, compreso il nero, sono qualcosa di spettacolare, purtroppo non ho avuto modo di vedere un film in full-hd su Panasonic e Sony ma solo demo, ed è per quello che sono molto indeciso. I prezzi sono quasi tutti in linea, tranne Panasonic che costa quasi 500€ meno.
-
-
Io preferisco Panasonic….. infatti visionati philips , sony e samsung , penso che rapporto qualità/prezzo panasonic sia superiore.
Contenuti in hd visione fantastica molto naturale e non artefatta finta e innaturale come samsung.
Se hai un budget superiore ti consiglio la serie DT della Panasonic.
-
Citazione:
marcopen
Io preferisco Panasonic….. infatti visionati philips , sony e samsung , penso che rapporto qualità/prezzo panasonic sia superiore.
Contenuti in hd visione fantastica molto naturale e non artefatta finta e innaturale come samsung.
Se hai un budget superiore ti consiglio la serie DT della Panasonic.
Grazie intanto per la risposta, ed a dire il vero anch'io sono più propenso nella scelta di un Panasonic, perchè l'altro ieri ho avuto modo, finalmente, di rendermi conto della qualità d'immagine messa a confronto con Sony 55W805 e Samsung ES8000! Tutti ottimi tv, siamo ai massimi livelli, ma la Panasonic, rapporto qualità/prezzo, è quella che, secondo me, ne esce vincente, pur non essendo un modello top di gamma come la Samsung! La serie DT costa 1000€ in più rispetto la versione ET, decisamente troppo per le mie tasche. ;)
-
riesumo questa discussione, che ne dite di questa tv? su internet si trova a 1050 euro spedita, mentre la serie DT a 1600, che ne dite?
-
Dipende molto dal valore che attribuisci alle caratteristiche che offre in più il DT60 e se ritieni quindi opportuno pagare 500/600 euro in più.
-
Citazione:
Luiandrea
Dipende molto dal valore che attribuisci alle caratteristiche che offre in più il DT60 e se ritieni quindi opportuno pagare 500/600 euro in più.
secondo te 1000 hz in più non valgono 600€? io non so, sono in fase di valutazione.
-
Per me assolutamente no, in ogni caso valuta anche le altre differenze che ci sono tra questi due modelli.
La tv la utilizzeresti principalmente per vedere cosa?
-
..600 euro in + per avere la stessa qualità visiva mi sembra una pazzia..
-
Ho editato il messaggio perché volevo scrivere assolutamente NO, ma suggerivo anche di valutare le altre differenze che ci sono tra i due modelli.
In ogni caso ho invitato l'utente a far sapere cosa vorrebbe farci se vedere film su DDT, blu ray, giocarci ecc, in questo modo potrebbe ricevere qualche suggerimento più mirato.
-
io ho comprato 4/5 mesi fa il TX-L55ET60 e mi trovo benissimo…. ottimo contrasto colori reali e buon 3D!!!!!
-
Citazione:
Luiandrea
Per me assolutamente no, in ogni caso valuta anche le altre differenze che ci sono tra questi due modelli.
La tv la utilizzeresti principalmente per vedere cosa?
grazie per l'aiuto, comunque diciamo che penso principalmente la guarderò la sera e magari la domenica pomeriggio. Potrei variare dalle partite a film, inizialmente non farei sky per un discorso economico ma magari con il tempo pensavo di metterlo su. Inutile dire che l'xbox penso non potrà mancare.
Ma a livello di video 600 HZ e 1600 HZ non cambiano?
-
Ragazzi sarei interessato e prossimo all'acquisto di questo tv....mi frena solo una cosa.....l'input lag....
Ora, su alcuni siti dicono che settando il tv in game mode il lag si riduce molto e rende giocabile qualsiasi gioco, soprattutto gli fps....altri dicono che la tv non è adatta al gioco per via del ritardo nella risposta.
Nei negozi lasciamo stare....tutto ok dicono.....
Mi rivolgo quindi a voi....ci si riesce anche a giocare o no?
Grazie!!!
-
io ho il 42et60. gioco con la ps4 online/offline sia a fifa14 e BF4. ho attivato la modalita game.sinceramente io non ho notato un input lag da non poter giocare.e' vero che il pana non e' tra i migliori come input lag ma da qui a dire che non si puo' giocare e' assurdo.
io mi preoccuperei piu' del PING della vostrs connessione adsl
-
Citazione:
thelordofhair
io ho il 42et60. gioco con la ps4 online/offline sia a fifa14 e BF4. ho attivato la modalita game.sinceramente io non ho notato un input lag da non poter giocare.e' vero che il pana non e' tra i migliori come input lag ma da qui a dire che non si puo' giocare e' assurdo.
io mi preoccuperei piu' del PING della vostrs connessione adsl
Scusa ma nei giochi come BF4 noti comunque un lievissimo lag oppure la risposta è a parere tuo immediata? Mi interessa sapere questo, perché adesso, con il mio caro "vecchio" C7000 da 40"..... son sempre riuscito a giocare a tutto senza particolare problemi, eccezion fatta appunto per Battlefield 3 dove si nota un certo ritardo anche in game mode....
Ti ringrazio