A beh, se te lo spedisce lo provi e dopo paghi allora è un'altra storia...
Facci sapere come va a finire :)
Visualizzazione Stampabile
A beh, se te lo spedisce lo provi e dopo paghi allora è un'altra storia...
Facci sapere come va a finire :)
ovviamente non devi pagare se non hai provato, non che ti danno un pacco anonimo e tu paghi:-)
scommetto in un bel contrassegno all'arrivo
Hai proprio voglia di farti fregare....
Come angenzia internazionale cosa ti ha proposto Western union? Money tranfer?
Sono i sistemi preferiti di chi vuole fregare la gente. Lui adesso ti manderà una scansione del tracking (ovviamente fasulla, ritoccata con photoshop) tu fai il pagamento tramite l'agenzia, lui incassa i soldi. Fine. Hai regalato 500 euro ad uno sconsciuto.
P.S. Western union e le altre agenzie simili sono serie, è l'uso che ne fanno questi personaggi che è poco serio.
tracking? di cosa? di un pacco, ma sei sicuro che dentro ci sia il proiettore?
In effetti, o ti arriva un bel contrassegno, che io rifiuterei, magari dentro non ci sa nulla...o spero che ti vada tutto bene, io comunque non ho mai visto uno sconosciuto che manda un pacco e lo lascia visionare e poi aspetta che tu lo paghi, puzza tutto da bruciato!
Allora il tipo ha spedito il pacco. Mi è arrivata la notifica da parte dell'agenzia BM transport (vedi sito certificato) che il tipo ha spedito il pacco con i suoi dati segnati compreso numero carta di credito. La ricevuta dell'agenzia dice che al momento della spedizione il pacco è stato verificato, c'è il proiettore e in perfette condizioni, con le istruzione in italiano e la garanzia in scadenza 2 aprile 2014. Tre giorni e arriva. Ora io dovrei inviare il denaro ad un agente dell' agenzia indicato nella notifica con tutti i dati. Pagamento con western union all'agente il quale trattiene il denaro e poi scaduti i cinque giorni di prova della merce comunico all'agenzia se accetto o meno e quindi se può avvenire il versamento al venditore o la restituzione all'acquirente. Messa così non fa una piega. L'agenzia sembra seria, in campo da 15 anni con questo tipo di servizio. Non so che fare, che dite?
che un esperienza così non la dimenticherai...;)
io non gli darei nemmeno un centesimo....
DOpo aver inviato il pagamento a quella fantomatica agenzia ti mando anche il mio di iban da ricaricare.
Non esiste al mondo nessuno che apre un pacco e ti dice cosa c'è dentro. Persino le istruzioni in italiano.
Non potevi passare direttamente a scientolgy?
E' una truffa che credvo non si usasasse più-
Con tutto l'affetto possibile, ci fai la figura del pollo.
lascia perdere è una truffa assicurata...
Ti è stato detto in tutti i modi che è una fregatura, con l'ultimo messaggio hai dato l'ulteriore conferma (ci sono tutti gli estremi: il prezzo troppo allettante, western union, il garante, addirittura lui da a te il suo numero di carta di credito...).
Quando ti avranno fregato i soldi non venire poi a chiedere cosa puoi fare per riaverli indietro.
Ciao stavo facendo un po' da spettatore a questa discussione ma non ho potuto fare a meno di intervenire, mi ha troppo appassionato. Effettivamente tutto porta a farmi pensare che sia una truffa: il prezzo bassissimo, i tizi dell'agenzia che si mettono a sbirciare se il pacco è ok... Insomma, cose mai viste. Io non mi fiderei, anche se so che potresti pensare "e se fosse vero, quando mi ricapita più un'occasione così?!". Comunque ti posso augurare solo buona fortuna ;)
Primo: E' strano e irregolare dare ad altri il numero di carta di credito.
Secondo: Non è regolare aprire un pacco e controllare cosa ci sia all'interno, oltretutto hai la loro parola e basta, sperando che se nell'ipotesi ci fosse veramente il proiettore che sia sano.
Terzo: Con un prezzo cosi basso non avrebbe bisogno di venderlo all'estero, avrebbe avuto gia la fila di clienti.
Ti auguro un grande in bocca al lupo, certo è, il fatto che con un prezzo cosi ci sarebbe stata la fila per l'acquisto del proiettore.
Attendiamo sviluppi. Io lascerei perdere, e ricorda che se ti va male, ti attacchi, Wester Union non si prende responsabilità alcuna...