Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Kilo ha scritto:
P.S. C'è modo di vedere le dimensioni con solo una traccia senza copiare fisicamente su disco? Solo deselezionandole non cambia l'indicazione di dimensione nella barra di stato.
Io lo faccio con DVD Shrink. Senza copiare sul disco fisso (né tantomeno copiare il DVD :D) si possono vedere le dimensioni di tutte le tracce video e audio.
-
Visto anche io e non sara' un punto di riferimento,ma si vede bene secondo il mio parere!
sulla dimensione della traccia film si poteva sicuramente aumentare un pochino.... ma la qualita' finale poi conta + dalla coversione a monte dalla pellicola che per gli effettivi MB sul dvd....
ho visto film pieni sul dvd ma indecenti poi alla visione :mad: :mad: ,
confermo poi che riddik e' impressionante come video....(anche lui non supera i 4,5 GB di spazio...)
-
Visto ieri sera
Il film e' eccellente molto meglio del primo, l'audio e' molto buono direi sfiora l'eccellenza, sul video anche io ho notato qualcosa che non andava, ma a tratti, infatti alcune scene sono ottime con colori naturali , definizione perfetta, e nessun rumore video, altre sono veramente inguardabili, molte volte i neri affogano molti particolari e i bianchi sparano sopratutto sui visi.
Forse il discorso superbit non e' del tutto sbagliato.
Ciao
-
Re: Visto ieri sera
Citazione:
peppemar ha scritto:
Il film e' eccellente molto meglio del primo, l'audio e' molto buono direi sfiora l'eccellenza, sul video anche io ho notato qualcosa che non andava, ma a tratti, infatti alcune scene sono ottime con colori naturali , definizione perfetta, e nessun rumore video, altre sono veramente inguardabili, molte volte i neri affogano molti particolari e i bianchi sparano sopratutto sui visi.
Che versione ti sei preso alla fine Peppe? ;)
:D
-
Re: Re: Visto ieri sera
Citazione:
pizzo ha scritto:
Che versione ti sei preso alla fine Peppe? ;)
:D
Quella ***** di edizione amaray , l'unica che si trova :mad: :mad: :mad: .
-
Citazione:
Kilo ha scritto:
Me lo sono guardato giusto questa sera...
L'audio mi è sembrato molto buono, con una buona presenza dei canali posteriori oltre che nelle scene "topiche" anche per tutta la durata del film, a creare una scena molto allargata.
Per quanto riguarda il video non ho visto tutti questi problemi; non ho trovato traccia di difetti video evidenti, la colorimetria è leggermente più satura del normale per via della fotografia che tende a richiamare il fumetto e non ho notato nessuna carenza di nitidezza... comunque domani per scrupolo lo riprovo.
Visto con un 963 e Z2
meno male, temevo per il peggio.
Comunque quando mi arriverà, il confronto con quanto visto all'Arcadia di Melzo penso sarà impietoso....
-
Visto anche io ieri...
che dire, dopo aver fatto cader le mascelle dei miei amici col dvd "the day after tomorrow" con questo dvd un mio amico si e' accorto pure lui che la qualita' era inferiore...
uso uno Z2 pilotato con HTPC (DVI) e Windvd 6 platinum, e la scena che mi e' rimasta piu' impressa e' stata quella del dialogo tra Spiderman e la nonna nella casa di quest'ultima: sullo sfondo un rumore video fastidiosissimo, una frittura mista mai vista su nessun altro dvd !
C'e' da dire che la connessione DVI castiga tutti gli artefatti e dato che mi aspettavo che la qualita' di questo dvd fosse alta ho settato come default la nitidezza (mentre di solito la abbasso di poco nel menu di Windvd).
Anche la saturazione dei colori mi ha fatto temere che la dominante rossa del mio proiettore fosse tornata a far capolino...ma poi metto il Gladiatore e...qualita' ottima e colori a posto...
X fortuna che ho trovato sto thread xche' ero gia' pronto a tornare a Blockbuster x rinoleggiarmi il dvd e risolvere la faccenda in privato io e lui :D :D :D
-
Citazione:
Pollastrello ha scritto:
Visto anche io ieri...
e la scena che mi e' rimasta piu' impressa e' stata quella del dialogo tra Spiderman e la nonna nella casa di quest'ultima: sullo sfondo un rumore video fastidiosissimo, una frittura mista mai vista su nessun altro dvd !
Anche per me il tratto video "qualitativamente peggiore" era quello descritto da Pollastrello e la mia catena è invece composta da lettore dvd collegato in component non progressivo ad un X1 (poichè penso che il faroudja del Infocus sia migliore del deinterlacciatore del lettore dvd) e comfermo anche che la traccia audio era molto buona.
Ciao, Ricky.
-
Ragazzi chi dice che si vede bene ha sicuramente qualcosa che non va nel sistema ! oppure qualche filtraggio denoise in fddshow attivato !
E' ovvio che su qualunque televisore si veda benissimo ma
il film in overlay proiettato su 2 metri di base è veramente PESSIMO ed è uno SCANDALO che una pellicola nuova ed un dvd uscito in questi giorni si veda così quando poi vediamo risultati del tipo "Miriam si sveglia a mezzanotte".L'audio è ottimo ma non giustifica i 20 euro spesi si tratta di presa in giro bella e buona di noi consumatori poichè è palesemente prodotto non conforme agli standard attuali.
Sono curiuoso di leggere le recensioni del RC1 che avranno sicuramente una copia adeguata.Si tratterà del solito pastrocchio per l'europa.
-
Citazione:
Inner ha scritto:
Ragazzi chi dice che si vede bene ha sicuramente qualcosa che non va nel sistema ! oppure qualche filtraggio denoise in fddshow attivato !
E' ovvio che su qualunque televisore si veda benissimo ma
il film in overlay proiettato su 2 metri di base è veramente PESSIMO ed è uno SCANDALO che una pellicola nuova ed un dvd uscito in questi giorni si veda così quando poi vediamo risultati del tipo "Miriam si sveglia a mezzanotte".L'audio è ottimo ma non giustifica i 20 euro spesi si tratta di presa in giro bella e buona di noi consumatori poichè è palesemente prodotto non conforme agli standard attuali.
Sono curiuoso di leggere le recensioni del RC1 che avranno sicuramente una copia adeguata.Si tratterà del solito pastrocchio per l'europa.
Meno male inner! Quasi mi han preso per pazzo quando ho detto che la qualita' video era pessima...
Ci vendono prodotti sempre piu' scadenti ma sempre ai soliti prezzi, confermo che e' una vergogna che un prodotto cosi' nuovo sia di eta' filmica che di tecniche digitali, sia stato trattato in questo modo bieco :(
Che l'abbiano fatto a posta per giustificare poi la "gran qualita'" dell'edizione SuperBIT?? :o :p
Ciao
Gdb
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Meno male inner! Quasi mi han preso per pazzo quando ho detto che la qualita' video era pessima...
Ci vendono prodotti sempre piu' scadenti ma sempre ai soliti prezzi, confermo che e' una vergogna che un prodotto cosi' nuovo sia di eta' filmica che di tecniche digitali, sia stato trattato in questo modo bieco :(
Che l'abbiano fatto a posta per giustificare poi la "gran qualita'" dell'edizione SuperBIT?? :o :p
Ciao
Gdb
Porcaccia #@*#!!! :mad: :mad:
Odio sapere di aver comprato una sòla prima ancora di vederlo!!!!
Se mi dici che fa schifo, so che lo fa!!!!:mad:
Fino ad ora speravo in forumiani più schizzinosi, ma se lo dici tu, so che mi imbestialirò!!!!
E' l'ultima volta che compro qualcosa prima di avere qualche feed-back.
-
Il video della gift edition è lo stesso o invece è un superbit?
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Porcaccia #@*#!!! :mad: :mad:
Odio sapere di aver comprato una sòla prima ancora di vederlo!!!!
Se mi dici che fa schifo, so che lo fa!!!!:mad:
Fino ad ora speravo in forumiani più schizzinosi, ma se lo dici tu, so che mi imbestialirò!!!!
E' l'ultima volta che compro qualcosa prima di avere qualche feed-back.
Mauro aspetta a vederlo, perche' ho letto di possessori di VPR LCD sui quali si vedrebbero di meno le zozzerie (sporcizia video, effetto ghost ecc. ecc.), sara' che il DLP porta in certi casi porta in risalto di piu' i difetti di un SW, ma a me mi ha bloccato dal comprarlo, di certo mi aspettavo tutt'altra qualita' :rolleyes:
Cmq fammi sapere anche un tuo giudizio, pero' devi decellofanarlo :D
PS: io sono schizzinosissimo fidati ... :D :D
Ciao
Gdb;)
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Mauro aspetta a vederlo, perche' ho letto di possessori di VPR LCD sui quali si vedrebbero di meno le zozzerie (sporcizia video, effetto ghost ecc. ecc.), sara' che il DLP porta in certi casi porta in risalto di piu' i difetti di un SW, ma a me mi ha bloccato dal comprarlo, di certo mi aspettavo tutt'altra qualita' :rolleyes:
Cmq fammi sapere anche un tuo giudizio, pero' devi decellofanarlo :D
PS: io sono schizzinosissimo fidati ... :D :D
Ciao
Gdb;)
Infatti ci conto sulla visione più morbida dell'LCD.
Certo è che se funziona come le Grand Bleu non c'è LCD che tenga!!!:mad:
Ti farò sapere quando mi arriva....
ciao
-
Sicuramente sarà come dici ma c'è un limite alla decenza il video del dvd è proprio una schifezza anche se le immagini digital generated hanno un pelino meno problemi e anche all'alba dell'evoluzione alta definizione in cui sicuramente dovremo riacquistare titoli come questo non vedo il motivo per cui si sia confezionato un prodotto inadeguato per al prezzo che si paga !E poi ce il precedente dell'ottimo Hulk ma anche l'insufficiente Daredevil anche se meno peggio di Spidey 2.
Sarebbe utile indagare il colpevole di tale indecenza.