Dipende dai gusti poi tu hai elencato exiled che io non conosco e non mi permetto di criticare.pero i film sono quelli,consiglio anche man of fire,training day,la notte non aspetta e drive
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti per le risposte:), crank 1 e 2 li ho visti e mi sono piaciuti, i resident evil li ho visti tutti tranne l'ultimo che vedrò a breve (sn un fan della saga videoludica), ho visto anche dal tramonto all'alba che rimane veramente un cult per me. Gli altri li vedrò a poco a poco :). Certo prediligero i titoli più recenti perché hanno effetti speciali più realistici e che sfruttano di più il canale LFE, ma i vecchi li vedrò cmq ;).
Che mi dite della quadrilogia di THE BOURNE? vale la pena?
come non quotare, le uscite sono poche ed i consigli vanno dal pessimo all'appena accettabile.
oltre a Face/off da te consigliato (anche se penso a Woo mi piange il cuore nel non vedere nemmeno un altro titolo sul mercato tra The killer, A better tomorrow 1 e 2, Hard boiled o Bullet in the head) torno anch'io indietro a aggiungo quantomeno un Deliverance (Un tranquillo weekend di paura), se vogliamo farne un discorso più ampio, ed Exiled fa parte di questo discorso più ampio.
@tarax
la trilogia di Bourne ci sta ampiamente, possiamo inserirci anche uno Shooter. Man on fire e Training day anche, con predilizione per il secondo che è un gran bel film che trascende il genere. potrei anche aggiungere L'ultimo boyscout, se non fosse che l'ho rivisto recentemente ridimensionandolo tantissimo.
Tra i film action ci sta pure la saga Fast and Furious
A me piace tanto the snatch e un intramontabile e' grosso guaio a chinatown e gli hellboy 1 2
Snatch lho visto e mi è piaciuto abbastanza, Grosso guaio anche e ti quoto dicendo che è un classico intramontabile ;), gli hellboy non li ho visti e sinceramente è uno dei pochi film con supereroi che non mi sta sul bip :).
Cmq se vogliamo stringere un po il campo di sicuro prediligo i film d'azione dove la trama c'è e si vede :p, vorrei evitare i filmettini da 6 che se lo vedi o non lo vedi non cambia nulla nella tua vita :p.
Non hai tutti i torti, ho visto il primo e mi era piaciuto ma gli altri non li ho visti per paura che fossero tutti copia conforme.... accetto smentite :)
grazie, segno tutto ;)
unknown di liam neeson;)from paris with love e phelam123.comunque ce ne sono a bizzeffe,ad esempio a me fast &furious non mi hanno mai entusiasmato,io sono un fan di jason statham quindi ti consiglio:in the name of the king
Statham piace anche me, ma questo "In the name of the king" ne parlano male nei siti ho visto...
La mia personale classifica degli ultimi visti:
Skyfall, Prometheus, Le belve (un pò pulp ma video stratosferico), Bourne legacy, Total recall, Fast and furious 5.
Ciao.
Concordo ma le belve devo ancora vederlo e bourne legacy mi ha deluso,total recall non è paragonabile a quello di schwarzenegger e fast e furious non è il mio genere.devi guardare la leggenda degli uomini straordinari van helsing the next free days l'alba del pianeta delle scimmie
Si l'ho visto ma niente di che almeno non è un film che riguarderei.cmq di film c'è ne sono ad esempio gli spider man gli underworld.i Matrix non mi hanno mai colpito mentre nad boys 1 2 mi sono piaciuti molto.american historyx se non sbaglio il titolo beh a me e' piaciuto un sacco
Unstoppable, per far godere anche l'impianto
Ah ragazzi visto che oggi è il mio onomastico potete mettere 5 euro l'uno e mi comprate dei film action bluray a scelta? :o:p