Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nonmiva78
Se invece collego in digitale la sorgente al sinto e in analogico all'ampli, tenendo spento il sinto, l'audio passa solo attraverso l'amplificatore e ne guadagno in termini di resa giusto?
Esatto..!
Citazione:
nonmiva78
quando invece mi muovo in ambito HT, ossia solo la ps3 collegata al sinto, faccio a meno del lavoro dell'ampli....è corretto?
NO...! L'integrato alimenta i frontali
Citazione:
nonmiva78
ps. se collego il lettore cd sia al sinto che all'ampli, e sono accesi tutti e due, non succede nulla?
Esatto...!
Se selezioni sull'integrato l'esclusione del pre, questo riproduce ciò che gli invia il sinto...
Se selezioni sull'integrato l'ingresso a cui hai collegato il CD, questo riproduce comunque il CD ma impiega la propria sezione pre: migliore resa e controllo volume indipendente..............
-
grazie ric, ora mi è tutto piu' chiaro:D
-
Esatto...!
Se selezioni sull'integrato l'esclusione del pre, questo riproduce ciò che gli invia il sinto...
Se selezioni sull'integrato l'ingresso a cui hai collegato il CD, questo riproduce comunque il CD ma impiega la propria sezione pre: migliore resa e controllo volume indipendente...................[CUT][/QUOTE]
Altro dubbio, l'uscita pre out dei frontali del sinto la collego con cavo rca, a quale ingresso dell'amplificatore?
In ascolto ht, è il sinto che controlla tutti i diffusori??,,,tenendo acceso l'ampli???...altrimenti dovrei regolare il volume dell'ampli per le casse frontali e quello del sinto per le altre??
Il Marantz pm 5004 ha l'esclusione pre?
-
Citazione:
nonmiva78
Altro dubbio, l'uscita pre out dei frontali del sinto la collego con cavo rca, a quale ingresso dell'amplificatore?
All'ingresso "main in" oppure "ampli direct" : hanno diversi nomi, il significato è il medesimo.
Citazione:
nonmiva78
In ascolto ht, è il sinto che controlla tutti i diffusori??,,,tenendo acceso l'ampli???...altrimenti dovrei regolare il volume dell'ampli per le casse frontali e quello del sinto per le altre??
Il sinto controlla tutto...!!!!! L'integrato con il pre escluso funziona come un finale esterno. Il volume lo regoli sono dal sinto.
Citazione:
nonmiva78
Il Marantz pm 5004 ha l'esclusione pre?
Sì.
sul sito maranz puoi verificare fotografie, manuali, ecc.
-
Controllando sul sito Marantz, a quanto pare, il pm5004 non ha esclusione del pre.
Solo il pm7004. Giusto Ric?
-
Inoltre:
Nel caso in cui non ti servisse un incremento qualitativo verso i frontali, la strada meno onerosa per realizzare un sistema a 4 zone comporterebbe solo l'acquisto di un finale multicanale o una coppia di finali stereo, anche economici svolgerebbero benissimo il compito di insonorizzare ambienti secondari.
Come mi devo muovere in questo caso?....mi sai indicare un finale multicanale da acquistare e come funge?....tank
-