per me................due ore di sano e spensierato divertimento, vivamente consigliato................che dirvi, sarà l'effetto vpr? :D
Visualizzazione Stampabile
per me................due ore di sano e spensierato divertimento, vivamente consigliato................che dirvi, sarà l'effetto vpr? :D
il film non è affatto male, un po stupidino magari, ma niente affatto male.
Film carino, per famiglie, che si guarda una volta e poi si passa a pensare ad altro senza rimpianti; forse per gli americani era più convolgente, dato i continui richiami alla loro storia.
Effettivamente nulli i surround e utilizzato al minimo il sub; vedasi la scena dell'esplosione della nave, all'inizio, in cui i suddetti surround rimangono praticamente muti.
Ciao
grazie NordataCitazione:
nordata ha scritto:
Film carino, per famiglie, che si guarda una volta e poi si passa a pensare ad altro senza rimpianti; forse per gli americani era più convolgente, dato i continui richiami alla loro storia.
Effettivamente nulli i surround e utilizzato al minimo il sub; vedasi la scena dell'esplosione della nave, all'inizio, in cui i suddetti surround rimangono praticamente muti.
Ciao
In effetti potevano curare un po' di piu' l'audio di questo film,
tra l'altro in film del genere dovrebbe essere uno dei punti di forza
Mah, io l'ho trovato noiosetto... non che non si lasci vedere...ma è un po lento nello sviluppo della trama. La sceneggiatura è surreale, anche se devo dire che Hollywood ci ha abituato a molto peggio. Sarà forse che, con i vari Ocean's Eleven, mi sono stufato dei film "con furto".
I rimandi alla storia americana, quella che in US si insegna alle elementari (cioè l'unica che gli americani conoscono), sono esilaranti.
antani
e pensa che noi di storia ne abbiamo anche meno :rolleyes:Citazione:
antani ha scritto:
I rimandi alla storia americana, quella che in US si insegna alle elementari (cioè l'unica che gli americani conoscono), sono esilaranti.
antani
questa proprio non l'ho capitaCitazione:
Fandango ha scritto:
e pensa che noi di storia ne abbiamo anche meno :rolleyes:
niente :) ..intendevo che è un problema di sensibilità storica e culturale la loro, più che di insegnamento.Citazione:
mirco821 ha scritto:
questa proprio non l'ho capita