Niente, stessa cosa anche senza ffdshow :(
Sto pregando perchè sia la scheda video e non il bus di sistema... :rolleyes: :eek: :o
Visualizzazione Stampabile
Sto pregando perchè sia la scheda video e non il bus di sistema... :rolleyes: :eek: :o
I processori non hanno il moltiplicatore sbloccato?Citazione:
EdoFede ha scritto:
Minchia sei un fulmine a rispondere :D :D :D
Per il molti dei processori sono saprei sinceramente. Sono "fluctuslab" xp@mp ma anche se avessero il molti sbloccato mi sa tanto che non posso modificarlo dalla scheda madre perchè lo prende dai proci.. :rolleyes:
Magari provo a salire un po' col bus :D
Puoi provare anche così, ma il fatto che l'occupazione delle CPU non sia al 100% lascia aperta la porta a possibili problemi sw;)Citazione:
EdoFede ha scritto:
Minchia sei un fulmine a rispondere :D :D :D
Per il molti dei processori sono saprei sinceramente. Sono "fluctuslab" xp@mp ma anche se avessero il molti sbloccato mi sa tanto che non posso modificarlo dalla scheda madre perchè lo prende dai proci.. :rolleyes:
Magari provo a salire un po' col bus :D
Se il moltiplicatore dei processori è sbloccato lo puoi modificare da BIOS (come faccio io, ad esempio con il mio XP-M);)
Provato a dar su di bus ma niente. Fa uguale..
La mia scheda madre non permette di modificare il moltiplicatore da bios...solo il bus di sistema.
Per cambiarlo dovrei ponticellare i processori, ma sinceramente non me la sento :rolleyes:
Una domanda... una ati 9600xt con 128mb basta o è meglio 256mb?
Nel senso...se non ci gioco ma la uso solo per film-hdtv può bastare con 128mb? :D
Come ti ho già detto (anche Kilo è intervenuto a riguardo), la potenza della scheda video è relativa.Citazione:
EdoFede ha scritto:
Provato a dar su di bus ma niente. Fa uguale..
La mia scheda madre non permette di modificare il moltiplicatore da bios...solo il bus di sistema.
Per cambiarlo dovrei ponticellare i processori, ma sinceramente non me la sento :rolleyes:
Una domanda... una ati 9600xt con 128mb basta o è meglio 256mb?
Nel senso...se non ci gioco ma la uso solo per film-hdtv può bastare con 128mb? :D
Sono riuscito a visualizzare il filmati WMVHD 1080p con DRM (Coral Reef), con un XP-M (fatto lavorare a 200x10), 512 MB di RAM ed una GF4 MX con 64 MB di SDRAM.
Attualmente ho una 9600 128 MB, ma andrebbero bene anche GPU meno potenti;)
La riproduzione dei filmati WMVHD è quasi totalmente a carico della CPU;)
Ok, grazie mille per la conferma ;)
Mo esco e vado a prenderla che ne è avanzata giusto una da essedi bologna 2 :D :D :D
Vi so dire se migliora appena l'ho montata :)
Grazie ancora ;)
Prego;)Citazione:
EdoFede ha scritto:
Ok, grazie mille per la conferma ;)
Mo esco e vado a prenderla che ne è avanzata giusto una da essedi bologna 2 :D :D :D
Vi so dire se migliora appena l'ho montata :)
Grazie ancora ;)
Ok, era la scheda video :D :D :D
Ora va fluido come mai anche sotto il windows "carico".. Grande!!! :D :D
Ammazza che "pit stop" :D, un'ora e quaranta e hai cambiato scheda :eek: .Citazione:
EdoFede ha scritto:
Mi fa piacere che hai risolto, buon HDTV!!!
Ciao,
Simone.
:D :D :D :D :D :DCitazione:
prunc ha scritto:
Ammazza che "pit stop" :D, un'ora e quaranta e hai cambiato scheda :eek: .
Mi fa piacere che hai risolto, buon HDTV!!!
Ciao,
Simone.
Grazie ;) :)
Ottimo Edo,Citazione:
EdoFede ha scritto:
cmq è strano, perchè con una scheda video analoga non avevo problemi :rolleyes: (magari erano i driver, ma comunque adesso non importa più!)
Goditi l'HD;)
Eh già :eek: :confused: :rolleyes:Citazione:
erick81 ha scritto:
Ottimo Edo,
cmq è strano, perchè con una scheda video analoga non avevo problemi :rolleyes: (magari erano i driver, ma comunque adesso non importa più!)
Goditi l'HD;)
Va be...tanto la dovevo cambiare in ogni caso per via della doppia uscita per il proiettore che arriva fine settimana :D :D
Comunque già con i dvd e monitor 19" rende veramente meglio rispetto alla geforce 2 ti...
Mi son guardato il 3° matrix e non ho visto neanche un minimo scatto :) :)