Visualizzazione Stampabile
-
le ho avute anch'io le Tesi primo modello, le 504 a torre, e non posso che confermare la lunga durata del rodaggio. Li per lì non me accorsi di quanto fossero legate perché era il mio primo impianto, ma pian piano mi accorsi che il suono pian piano sbocciava, sopratutto in basso.
-
Ormai sono a 10 ore virca...speriam sboccino presto....perché cosi sono inascoltabili :D Il suon è ancora molte legato, chiuso, ovattato e se nza dettagli sui medi
-
vai di "fat of the land" dei Prodigy a ripetizione,
il rodaggio è assicurato.
-
Ahahahh ok, x quante ore e a che volume?
-
Ho avuto pure io le Tesi 260 e non le ricordo per niente come le descrivi, a me piacevano già durante il rodaggio
-
eppure non riesco a capacitarmene...io sento ancora una mostruosa differenza con le JBl che ho...forse sto sbagliando impostazione di base, non andrebbero paragonate delle torri con delle casse da scaffale? Non credo sia un difetto di fabbricazione delle tesi...forse questo è il limite massimo che possono raggiungere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antony85
Ormai sono a 10 ore virca...speriam sboccino presto....perché cosi sono inascoltabili :D Il suon è ancora molte legato, chiuso, ovattato e se nza dettagli sui medi
Altro che 10ore.......praticamente non le hai ancora nemmeno accese.
-
ahhahah ottimo! Spero di arrivare a 50 moooolto presto..
-
se sono ancora chiuse resteranno chiuse al tuo orecchio tranne se non ti abitui al loro sound
-
Lo sanno tutti che le Tesi dopo un po di ore di funzionamento Cambiano Drasticamente.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antony85
Ormai sono a 10 ore virca...speriam sboccino presto....perché cosi sono inascoltabili
"Inascoltabili" sembrerebbe comunque esagerato, a me son piaciute da subito.
-
eh purtroppo ho metodi di giudizio molto severi :D...comunque mi fa piacere leggere che queste casse cambiano drasticamente dopo tante ore di ascolto...so che non ho preso una fregatura :D
-
Beh, non è che le dobbiamo far passare per il "Non Plus Ultra"....però sicuramente si Aprono parecchio e la Gamma Media diventa meno Impastata e sovrastata dal basso lungo e che non scende.
-
Dopo il rodaggio sicuramente migliorano, ma non ti aspettare miracoli, secondo me devi smetterla di paragonarle alle jbl, sono di un'altra tipologia e non suoneranno mai uguali.
-
Giusto, è quello che pensavo anch'io, Il problema è che se le Tesi 260 vengono paragonate a delle torri...è ovvio che alle orecchie arriva un altro impasto o meglio, una notevole quantità di frequenze sui timpani..e il tutto sembra più definito...