Allora ok come non detto già solo quella mi va benissimo,grazie cmq.
Visualizzazione Stampabile
Allora ok come non detto già solo quella mi va benissimo,grazie cmq.
Ok preso l'818 per quanto il 1010 poteva essere più potente(non di tanto) non volevo spendere 500 euro in più se magari non li valeva tutti.Grazie cmq a tutti voiXD.
Complimenti per l'acquisto, posta quando puoi le tue impressioni
Arrivato oggi e montato proprio ora....che dire già da subito mi sembra un mostroXD,i bassi sono più evidenti ma più di questo non posso ancora dire niente l'ho provato si e no con 2 canzoni,però volevo sapere una cosa: la calibrazione posso farla subito oppure devo fargli fare il rodaggio? E poi la faccio in "all channel stereo" o in "pure audio"?
per la calibrazione non penso faccia differenza la modalità di ascolto impostata quando la lanci.
meglio farla subito in multi punto e con configurazione 5.1
Purtroppo il sub non ce l'ho quindi devo farla per forza senza al limite la rifaccio dopo.
Domanda: per l'818 monti i stessi diffusori del 616?
Sinceramente ho avuto modo di provare sia il 818 che il 616... sará che non lo ho messo a "mazzetta" ma in termini audio ho notato la stessa resa.
Infatti ho preso il 616...
Leggermente piu potente.. Ma ho preferito spendere sui diffusori.
Scusa ma l818 e', di parecchio, superiore al 616 ...............................pero' dipende che diffusori hai abbinato al 616.
Si monto gli stessi diffusori e posso dirti che la potenza si sente.Oggi ho fatto la calibrazione(quella da 8 punti,solo che avendo la camera piccola alla fine erano quasi le stesse posizioni,l'unica cosa è che mi si è staccata la tenda davanti alla finestra quindi ho fatto la calibrazione senza coprirla....non se se può aver creato riflessi) ed è tutta un'altra cosa.Anche a pressione sonora è un'altro pianeta,sembra quasi che mi schiaccia la testa(non sono abituato a ampli di questo tipo).
Piu' definizione, piu' profondita', piu' chiarezza nei dialoghi, soprattutto a basso volume..............................ti sembrera' di sentire un altro film.
Concordo...anche se personalmente da quando ho cambiato l'ampli e i diffusori frontali basso volume non sò più cosa sia... :D
Probabilmente il mio giudizio é basato solo su un ascolto ad un ascolto con potenza moderata... e forse dovuto anche dal tipo di locale dove ho riprodotto...
ma ne avevo uno a destra e uno a sinistra con gli stessi diffusori.
Forse tirando il volume la differenza si sarebbe sentita ma non potevo eaagerare..
Dalla tua firma non riesco a capire che diffusori hai .............................me lo diresti per favore ???
Sono per caso quelli del kit insieme all' onkyo 616 ???