Che tradotto in parole semplice per un niubbo?? :-)
Visualizzazione Stampabile
E' il ritardo che c'è tra il momento in cui dai un comando col joystick al gioco ed il momento in cui sul tv vedi tale azione, in pratica è il ritardo che genera il tv, piu basso è l'input lag minore è il tempo di risposta.
Tra i due il migliore è il Panasonic senza alcun dubbio, elettronica migliore ed appunto input lag tra i piu bassi, l'LG non è il massimo come elettronica.
Credo che Plasmon si riferisse all'LG. Il Samsung ES8000 è uno dei migliori led del 2012, impareggiabile per definizione e pulizia dell'immagine, con un nero davvero profondo per un edge led; e nel gaming va benissimo perché ha un imput lag molto basso e la Super Resolution in Game Mode (600 linee risolte contro le normali 300).
Comprato serie 8000 da 46 :-) sonoolto contento.
L ho montato e provato e sono molto soddisfatto della resa.
Ho riscontrato un problema di connessione con la play3 e cerco di spiegarmi :
Ho la ps3 collegata con cavo hdmi all amplificatore e poi dall amplificatore alla tv , ogni tanto mi dice modalità video non supportata !!
Potrebbe essere l amplificatore che va in contrasto con la risoluzione 3D e/o alta risoluzione in generale ??
Grazie per le info !!
Risolto tutto , ho collegato la ps3 direttamente alla tv ed ho fatto passare Xbox per l amplificatore, tutto risolto!!
Altro dilemma :-)
Come collegò un vecchio pc con sola uscita vga ?