Visualizzazione Stampabile
-
A me in ben 2 negozi affidabili(che conosco) mi hanno detto che Velodyne stà chiudendo...non chiedetemi perchè, ma non spedisce più nulla e oltretutto non stà effettuando riparazioni. Bisogna valutare se sia vero.
Io punterei su SVS tutta la vita...ne parlano un gran bene ovunque.
-
sinceramente i sub SVS mai ascoltati, e vista la mia esperienza ed i miei gusti prima di acquistarlo devo sentirlo, a me piace unipresente ehehehe, buoni ma non di mio gradimento i sunfire... quindi chiedo a voi, sub che si avvicinano alle caratteristiche dei velodyne quali sono? Grazie
Saluti, Massimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
beatle
l'unica cosa che mi viene in mente e che data l'attuale situazione difficile che c'e in italia per la crisi,la velodyne sta'un po'tirando i remi in barca in fatto di distribuzione...in pratica non le conviene...
stavolta non siamo noi italiani i colpevoli
-
E quale sarebbe la situazione della Velodyne in Italia?...chi sarebbe il "colpevole"? :)
-
Tantissima nuova concorrenza e Velodyne o abbassa i prezzi o tutti guardano da altre parti.
-
Dopo averli ascolatati in tutte le salse (bensuonanti per l'amor del cielo), ma con prezzi veramente esagerati......rispetto alla concorrenza.
Un SVS PB13Ultra può raggiungere lo stesso risultato di un DD12 (in un locale di appartamento), e costa meno di 2000euro.
-
bhe effettivamente i costi dei velodyne sono da capogiro, farò un indagine per vedere chi vende questi SVS per andarlo ad ascoltare, esteticamente mi gusta, peccato che non vi sia cherry, secondo voi per avere più esplosività del mio sub in firma su quale modello SVS dovrei puntare?
Saluti, Massimo
-
Citazione:
prunc
quale sarebbe la situazione della Velodyne in Italia?...chi sarebbe il "colpevole"? :)
la velodyne...è un problema mondiale
-
Citazione:
maxgalia
bhe effettivamente i costi dei velodyne sono da capogiro, farò un indagine per vedere chi vende questi SVS per andarlo ad ascoltare, esteticamente mi gusta, peccato che non vi sia cherry, secondo voi per avere più esplosività del mio sub in firma su quale modello SVS dovrei puntare?
Saluti, Massimo
Per me ti basta poco.....ma io prenderei il PB13Ultra, se hai lo spazio.
Il tuo Parco Diffusori se lo Merita.
-
diciamo che il pb13ultra forse troppo grande, ho visto in rete foto di sub cherry :-), ma dove si comprano? qui in italia, sembrerebbe che per il momento non li ha nessuno...
Saluti, Massimo
-
Ma cosa dici....si acquistano direttamente sul sito ufficiale. http://svsound.it/index.php
Però color Legno non li fanno più.
-
heheeh pardon, grazie siete gentilissimi ed informatissimi .. ehheeh -
Saluti, Massimo
-
-
potrebbe bastare anche il pc12-
-
I velodyne sono forse , anzi sicuramente , piazzati ad un prezzo troppo elevato per avere mercato , soprattutto la serie DD che e' cmq la serie piu performante. Resta il fatto che cmq resta la marca da me ascoltata che imho ha sempre avuto il pregio di suonare BENE , molte volte si guarda solo i db o spl max sui grafici ma puoi all'atto pratico conta anche come uno suona e i velodyne in genere non tradiscono mai... Poi che si facciano pagare molto cari soprattutto in italia questo e' un altro discorso..