Avete provato il panno "Scracchio"? Non si vende nei negozi ma soltanto su Internet e vi posso garantire che è ottimo su tutte le superfici.
Visualizzazione Stampabile
Avete provato il panno "Scracchio"? Non si vende nei negozi ma soltanto su Internet e vi posso garantire che è ottimo su tutte le superfici.
Le istruzioni del mio scrauso Synudine indicano chiaramente di utilizzare un panno morbido con un detergente per vetri a base di alcool.
ciao
diego
per me,
si deve pulire come se fosse un occhiale da vista con antiriflesso, ossia: acqua e sapone (saponetta per la faccia) e un panno in cotone morbido per asciugare.
Eddy
Ma ragazzi, un pò di dignità! Sembriamo tutti diventati delle massaie!!:D A quando lo scambio di ricette?:D :D A parte gli scherzi, nelle istruzioni del mio è detto chiaro che meno roba gli dai e meglio è. Un panno morbido e pulito e un detergente neutro e via!:cool:
Ho trovato in internet dei CD o DVD per la manutenzione dei plasma; cosa ne dite sono utili o non servono a nulla? :confused:
Aspetta, fammi pensare.
E questi cd/dvd come si dovrebbero utilizzare contro lo sporco sullo schermo del plasma!
Non saranno magari supporti di pulizia per le lenti di lettura di player cd/dvd?;)
In linea di massima potrebbero essere dei supporti per attenuare il fenomeno di ritenzione ma in quel caso si tratterebbe di un'azione pulente di tutt'altra natura
bisogna usare dei panni uguali a quelli usati per le lenti,infatti pioneer ne acclude uno, anche se potevano farlo più grande.
come non quotarti! :)
per me, l'unico panno da utilizzare è proprio quello per le lenti, il problema è: visto che quelli delle lenti son piccolissimo e quello pioneer è poco piu grande ... dove trovare dei panni in tessuto identico più grandi?
Ragazzi "RISPOLVERO" questa discussione per chiedervi se in tutto questo frangente avete fatto delle ulteriori prove ed alla luce di ciò possiate darmi una giusta indicazione per pulire il pannello del mio plasma. Grazie
io continuo ad usare il panno da lenti ....... con tanta pazienza!
Panno per occhiali con un po' d'acqua e poi...dai la cera, togli la cera, Danielsan :D