Se lo avvicini e lo appendi capovolto la qualità è interessante e le immagini, seppur leggermente digitali, ben si comparano con VPR di altra caratura. Il 3D come in tutti i DLP è veramente molto buono.
Visualizzazione Stampabile
Se lo avvicini e lo appendi capovolto la qualità è interessante e le immagini, seppur leggermente digitali, ben si comparano con VPR di altra caratura. Il 3D come in tutti i DLP è veramente molto buono.
allora ho omesso una cosa dove lo dovrei mettere al muro l'altezza è 3.1 invece dove proietto è 2,7 quindi una stanza spiovente pero ho visto che questo modello ha il lens shift verticale
di pochi cm...però e mi risulta che la proiezione sia centro lente...quindi dovrai tenerlo moolto più in basso...
penso che sia un po troppo complicato con il benq w1070 l'installazione il jvc hd100 è ormai venduto rimane la scelta penso tra l'epson tw 5000 e il benq 1200 per 600 euro tu che dici o compro il nuovo tw6100w vale le 1000 euro in piu o aspettare l'uscita del benq w1400 ma chi sa quando esce e sinceramente vorrei acquistare entro questa settimana il mio primo vpr consigliami ti prego ciao :cry:
La scelta secondo il mio parere dovrà cadere, tra i due che hai proposto, sull'Epson TW5000, macchina dotata di lens shift che ti consentirà una installazione più flessibile e dotata di ottica a tiro lungo. Iniziare con un VPR full HD sarà appagante, poi se passione sarà...
ok scelgo l'epson tw5000 siccome lo andro a prendere di persona a cosa devo fare attenzione cosa dovrei chiedere e verificare grazie
leggere le ore lampada dal menu, verificare il tiro dello zoom min e max, andare vicino allo schermo e verificare l'allineamento delle matrici
le ore della lampada si azzerano quando si fa l'aggiornamento firmware lo zoom toglimi una curiosita se lo posiziono a 4 mt con zoom al massimo mi proietta 3 mt di base l'ho visto dal programmino projector ma lo zoom toglie qualità all'immagine
solo agli estremi tutto al massimo e tutto al mino qualche aberrazione si potrebbe introdurre. Le ore lampada non dovrebbero essere oggetto di aggiornamento firmware, a meno che non si sia resettata la macchina.