Perdonami Plasm-on ma si dovrebbe trattare del 42 pollici.
o mi sfugge qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Perdonami Plasm-on ma si dovrebbe trattare del 42 pollici.
o mi sfugge qualcosa?
Onlinestore è molto affidabile :)
La differenza tra i due modelli c'è sia sul 46" che sugli altri tagli, perché l' ES7000 ha un'elettronica più spinta e performante.
Ma se vuoi risparmiare 200 euro vai tranquillo con il 46ES6900 che tra i led è un vero best-buy. Per un 55% di SD dove rende davvero molto bene, e un 25% di gaming mi sembra la scelta giusta.
Anche io sto cercando un tv da 46 in su, ma che non costi più di 850€. Questo 46ES6900, quanti occhialini ha inclusi? Com'è con sky calcio e cinema hd?
Non fissatevi sugli occhialini compresi, i Samsung si comprano a 89 euro 4 paia e vanno bene su tutti i tv 2012 sia Samsung che Panasonic. Piuttosto valutate le condizioni di visione, se guardate la tv piu spesso la sera al buio andate sempre su un plasma poiche qualsiasi lcd puo presentare (e fino ad ora non ne ho visto uno senza) clouding e coni di luce che nei centri commerciali non vedete causa la forte illuminazione ambientale, ma al buio del vostro salotto vedrete benissimo questi difetti!
Quale modello intendi e dov'è reperibile questa confezione con 4 paia? Vanno bene per il Samsung 50es6710?
Sia il 50ES6710 che il 46ES6900 hanno due paia di occhiali inclusi.
Credo che Plasmon intenda gli SSG-4100, che vanno bene per queste due tv.
Si infatti, la confezione da 4 paia a 89 euro la trovate in tutti i MW italiani ed anche presso i Saturn. Gli occhiali vanno bene su tutti i tv (plasma ed lcd attivi di qualsiasi marca) che hanno il logo 3D RF.