Visualizzazione Stampabile
-
Ho un problema con questo BD, la mia copia si blocca al minuto 00:13:22 della versione estesa e riprende a funzionare dopo una ventina di secondi :o: . Se qualcuno lo ha comprato può controllare se ha il mio stesso problema o qualcosa di simile? Ve ne sarei infinitamente grato ;)
-
non ricordo niente del genere...prova a vedere se lo fa sempre e allo stesso punto e se lo fa anche con altri lettori...;)
-
Me lo fa sia con la Play 3 che con il BD550 della LG. Non hai notato proprio niente? Nemmeno video a scatti?
-
Nessun problema nè su PS3, nè su bdp s790
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danielplainview
Ho un problema con questo BD, la mia copia si blocca al minuto 00:13:22 della versione estesa e riprende a funzionare dopo una ventina di secondi :o: . Se qualcuno lo ha comprato può controllare se ha il mio stesso problema o qualcosa di simile? Ve ne sarei infinitamente grato ;)
ho sentito di altri che arrivati a quel tempo esatto (13:22) inizia a sgranare il quadro per un pò di secondi...ma solo con la versione estesa a quel running time,nella cinematografica no...come hai risolto...?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
ho sentito di altri che arrivati a quel tempo esatto (13:22) inizia a sgranare il quadro per un pò di secondi...ma solo con la versione estesa a quel running time,nella cinematografica no...come hai risolto...?
questo mi rincuora, almeno non sono l'unico sfigato che ha beccato una copia fallata:) comunque ancora non ho risolto, ho sentito la fox un mese fa e si sono detti dispiaciuti dell'inconveniente e si sono resi disponibili a sostituirmi la copia, ma ancora non mi è arrivato nulla
-
ho pensato anche io a copie fallate in giro...se il problema si presenta sempre e allo stesso punto e anche con lettori diversi non mi viene che da pensare alla possibilità di un disco difettoso...
EDIT
anche se un mio conoscente mi ha detto che l'ha riportato al SATURN dopo averlo provato diverse volte perchè sgranava sempre,l'hanno provato lì è andava bene...ha detto che si vedeva solo per una frazione di secondo qualche pixel leggermente irregolare ma poi filava tutto liscio...forse si potrebbe anche risolvere con un nuovo firmware...
giusto per sapere a che mail hai contattato la fox...?
grazie.;)
-
anche io pensavo ad un problema di firmware..però la mia ps3 è aggiornata al l'ultimo fw (4.31 e non è modificata) e su quella non va e nemmeno sul LG BD550 aggiornato. Mi tocca aspettare un nuovo fw della play, sperando che con quello funzioni :D ok il film di per se non sarà un capolavoro però mi scoccia aver speso soldi per una cosa che non funziona. comunque alla fox ho mandato mail a questo indirizzo rossella.toti@fox.com
-
Purtroppo ancora non capiscono che i firmware nuovi devono uscire prima e non dopo le ultime uscite blu ray che di solito presentano qualche novità sul supporto e possono causare grattacapi...dovrebbe uscire un firmware al mese.
-
a me sembra abbia un piccolo blocco, ma davvero di un micro secondo ,x poi ripartire senza prob. ...io ho pensato al passaggio dell'altro strato essendo un bd50.
-
si,da la sensazione come se faccia fatica a riagganciare il segnale...sono sempre meno convinto che si tratti di un problema di dischi fallati.
PERCHE' mettere sia la versione estesa che quella cinematografica insieme,appesantendo il disco...si parla di pochi minuti in più che non cambiano nulla nell'economia del film,non stiamo parlando della redux di apocalypse now...chiunque vedrebbe solo la versione estesa...alle volte ti fanno passare la voglia...:rolleyes:
-
ma le 2 versioni non sono in seamless branching? il problema potrebbe partire da lì
-
Credo che lo siano...sono sempre così di solito...
-
Ho provato una nuova copia gentilmente offerta dalla Fox, ma non funziona nemmeno quella, si blocca esattamente allo stesso punto :muro:
-
CVD
È una questione di firmware e compatibilità come nel 99,99% dei casi.