-Infatti, se l'apparecchio l'ha visto ed ascoltato ed e' in ottime condizioni, mi sembra fattibile.....;)
SALVO.
Visualizzazione Stampabile
-Infatti, se l'apparecchio l'ha visto ed ascoltato ed e' in ottime condizioni, mi sembra fattibile.....;)
SALVO.
Ragazzi,
mi è stato anche proposto un Denon A-100 usato a 1400€ (solo con ritiro a mano)...
Che mi dite? Il suono è simile al 2000? E col prezzo come siamo messi? E' adeguato o troppo caro? Il problema è che non potrei fare una prova con le CM8 (a differenza del 2000ivr)... per cui lo prenderei quasi a scatola chiusa... oltre al fatto che costa quasi il doppio del 2000!!! Ne vale la pena? Se si dovrei temporeggiare e risparmiare qualche altro picciolo
Lo prenderei al momento solo perché è un modello più recente ed è nero :)
Ovviamente il venditore dice che con le CM8 è perfetto.. però mi farebbe molto piacere avere vostre opinioni.
Grazie 1000!
JJ
il prezzo è buono...vedi se riesci a fare una piccola limatina... il 100 è un gran ampli...se hai possibilità prendilo al volo..
è un ampli che terrai a vita..
-Concordo: se per 700 prende il 2000RIV ok, oppure l'A 100 con 1400, superiore in tutto ed adatto alle CM8, rispetto al 2000 RIV e' piu' caldo e corposo pur mantenendo un'ottima definizione alle alte frequenze, costruttivamente e' ancor piu' consistente, pesante e raffinato, sicuramente lo si prende ancora con un lungo periodo di garanzia valida visto che la casa ne dava ben 5 anni!.
SALVO.
eh l'a100 siamo su alti livelli...suona meglio del 2000ivr...se hai possibilità prendilo
Mamma mia! Non credevo che avrei ricevuto così tante proposte per l'A100! Dev'essere proprio un altro livello se credete che valga la spesa! Mi sa che a questo punto ci devo proprio fare un pensierino...
Grazie ragazzi!
Vi tengo aggiornati!
JJ
A 100 :sofico:
Magari a 1300 € !!!
Non l'ho mai sentito e ne trovato nei negozi,ma se è vero che è un po più caldo del mio deve essere na bomba!!!
è stra bello anche esteticamente!
E il modello del 100enario ottimo in pratica e un pma 2010 con forse qualche piccola miglioria che credo sia di materiali ed'estetica. Ottimo !!! Vai tranquillo di listino mi sembra era 2500 euro.
-2499 per l'esattezza.....;):D
SALVO.
Hehe! Mi avete convinto! Stasera ho chiamato il venditore e sabato vado ad ascoltarlo... Lui ha le Tannoy DC8, così mi godo pure un bell'impiantino:)
Speriamo bene... Certo nella sua livrea nera ė tutto un altro stile! Farebbe pandan perfetto con sinto e BD Aventage! Altro che chiusi nel mobile, a questo punto faccio un bel rack in bella mostra!!! Mamma però quanti soldi...il nostro ė un hobby di sacrifici...
Vi tengo aggiornati!
Ciaoooo
JJ
eheh un classico...cn l'hifi si parte dal basso e si arriva chissà dv..è cm le sigarette parti cn 1-2 sigarette e poi arrivi al pacchetto da 20!
Questi però sono acquisti che se vuoi li tieni e durano per tutta la vita !!! Non sono giocattoli .
Bravo any! È questo il punto! Vorrei fare un acquisto che mi duri il più possibile (cercando di pagare il giusto...)