Nel Bd USA la traccia e' Dolby TrueHD,non saprei in quella italiana. ;)
Visualizzazione Stampabile
Nel Bd USA la traccia e' Dolby TrueHD,non saprei in quella italiana. ;)
A quanto pare sì: anche la versione tedesca ha audio ENG/GER DDTrueHD
il problema dell'audio salterino lo hano riscontrato in molti, anche nella traccia inglese e tedesca
visto con la play ,nessun problema di audio che e' un dolby true hd per l'italiano. traccia che se pur si difende bene... non e' paragonabile ad esempio a terminator salvation e vi assicuro che di esplosioni , colpi spari etc etc ce ne sono parecchi.mi e' sembrata un pelino sottotono rispetto al potenziale che poteva avere pero' dovrei sentire l'originale per paragonarlo. la versione extended da 2h e 10 m e' anch'essa in italiano. video molto buono ,ottimi gli effetti speciali. nero stupdendo. film .. un buon action movie con delle location particolari e suggestive. non un capolavoro ma guardabile.
Viste un po' di scene qua e la...video pazzesco e non ho riscontrato problemi d'audio.
Il film non sarà a livello dell'originale,star-cult però è guardabile.
Per chi ha avuto problemi consiglio di controllare l'aggiornamento del firmware o di provarlo su altri lettori,visto che non credo che ci siano dischi fallati in giro.
anche io non ho avuto problemi con il player di Media Portal
Strano un problema di compatibilità così diffuso...comunque io ho visionato una versione vendita e non noleggio.
La versione estesa è doppiata.
L'audio ita saltava anche a me con Oppo 93, l'ho messo su Denon a1UD e non saltava più, tranne due volte (2) verso al fine. Probabilmente dovranno aggiornare il firmware dei lettori.
Bitrate molto basso ma video eccellente. Audio semplicemente di qualità demo.
Il film mi ha sorpreso: mi ero preparato ad un film brutto, noiso come si dice in giro invece mi sono divertito. Eccellenti scenografie ed effetti speciali, bellissima ambientazione. Personalmente l'ho trovato molto fedele allo spirito di Dick forse anche più del film di Verhoeven: qui è più accentuato il sottofondo "sociale" caro a Dick, nell'altro era più in evidenza l'aspetto surreale e la contrapposizione fra reale/sogno sempre cara a Dick.
Io cosniglio di vederlo. La versione estesa a mio parere è migliore.
Sembrerebbe che il fenomeno dell'audio "ballerino" sia comune a tutte le edizioni:
http://www.avforums.com/forums/blu-r...-dropouts.html
http://forum.dvdtalk.com/hd-talk/607...all-discs.html
http://www.thedigitalbits.com/column...ts/010713_1200
Nell'ultimo link si fa riferimento addirittura ad una sostituzione del disco da parte di Sony (un "Total Recall" dei dischi venduti :) ).
Penso, però che un aggiornamento firmware potrebbe risolvere tutto. Stiamo a vedere ...
Propio strana sta cosa...visionata più o meno un ora di film in diversi punti e tutto liscio con il mio lg giurassico ma aggiornato con ultimo firmware se no manco partivano gli ultimi dischi targati sony,il problema e' la Sony stessa che sta un passo avanti a tutti non a caso chi l'ha visto con lettori della casa nipponica non ha avuto problemi...:D
A me questo pare il più classico dei problemi di compatibilità...sinceramente non so a cosa serve chiedere una sostituzione del disco...:wtf:
ho visionato qua e là e a me il video non fa sbavare...ovviamente il bd è perfetto come da tradizione sony...ma si vede che digerisco male certa fotografia...le scene notturne le ho trovate ottime se non eccellenti...quelle diurne con panoramiche sulla città molto meno...l'inseguimento sulle macchine mi è parso un pelo confuso...ma ripeto probabile sia solo questione soggettiva...insomma tanto per fare un paragone (peraltro azzeccato visto i ehm...leggeri rimandi a quel film)Blade runner pur con tutti i limiti recentemente lamentati...a me piace di +
PS-per quello che ho visto nessun blocco...salto d'audio...niente di niente...i miei lettori non sono mai aggiornati:Dprobabile sia quesato il segreto
Finito di vedere ora, confermo audio salterino......con il mio sony 790 aggiornato, penso siano proprio supporti fallati......video molto buono, audio da spavento......
A questo punto lo credo anch'io dato che l ho noleggiato e visto con il 790 e nessun problema!