-Se non t'interessa l'ingresso USB prendi il DENON DCD 520ae
SALVO.
Visualizzazione Stampabile
-Se non t'interessa l'ingresso USB prendi il DENON DCD 520ae
SALVO.
Penso che ormai la scelta ricadrà sul Pioneer PD-10-K
Se ti puo' interessare, sto vendendo il mio Musical Fidelity M3 di un anno e mezzo di vita a circa 600/700 euro. E' un ottimo lettore, usato pochissimo e in condizioni perfette, in vendita in quanto non ha presa USB. Nuovo costa circa 1.150 euro. Ciao,
Giorgio
io lascerei perdere il pioneer...non dicono nulla sul dac sec me è scadente
il 720 ha l'USB non il 520
Pioneer mi ha risposto in merito al mio quesito dove chiedevo la comparazione tra il mio attuale lettoe bdp-lx54 e il pd-10 k. Praticamente mi hanno detto che mi converrebbe ascoltarli entrambi e vedere se ci sono effettivamente differenze consideranzo che il mio attuale multi-lettore è un ex top di gamma. A questo punto abbandono il pd-10 k, visto che manco Pioneer è convinta che potrei migliorare e penso di andare sul Denon dcd-520 ae
è quello che ti avevo detto anch'io.
Per me vale lo stesso anche col Denon 520, così come per qualisiasi altro lettore cd entry-level: non sono affatto sicuro che suonino meglio del tuo attuale multistandard.
Quindi puntare direttamente sul marantz 5004?
non conosco il lettore che citi.
Invidio le certezze dei forumer che ti consigliano di spendere soldi per lettori che nessuno può garantire che suonino meglio del tuo..
O vai su modelli di un certo livello (dai 1000 euro in su) oppure ti conviene, a mio parere, portare il tuo lettore in un negozio e confrontarlo con altri.
In caso contrario il rischio di spendere soldi inutilmente è molto alto...
Raf un'ultima cosa....
considerando che sull'aspetto bd , via hdmi, il mio lettore non perde un colpo, pensi che per quanto riguarda l'ascolto dei cd audio sia meglio usare le uscite analogiche?
kekko600 ma alla fine per uale lettore hai deciso?
Sicuramente le uscite analogiche per i cd audio.
Praticamente nessuno dei lettori che stavo esaminando doverebbe essere superiore al mio attuale pioneer che si vede in firma. Se vai a rileggere la discussione vedi che proprio la Pioneer non era convinta sul Pd 10 K rapportandolo al mio lettore...
Quindi usando l'hdmi per i blu ray e le uscite analogiche quando ascolto la musica?