Ma il benq 1070 x fare la mia area di visualizzazione (234x135) dice che va a meno di tre metri. Se io lo piazzo nella zona indicata nella foto
e cioè tra i 3.82 e i 4.10 che succede?
Visualizzazione Stampabile
Ma il benq 1070 x fare la mia area di visualizzazione (234x135) dice che va a meno di tre metri. Se io lo piazzo nella zona indicata nella foto
e cioè tra i 3.82 e i 4.10 che succede?
Il Benq W1070 è a tiro corto se lo allontani lo schermo minimo che può fare a 3.80 lente muro è di 255cm a 410 invece sarà 273!
A quelle distanze ti avevo già indicato le alternative...
quindi benq 1060 o optoma hd330x per il 3D!
Optoma HD300X
via ci faro un pensierino...
che staffa abbineresti, attaccata al carton gesso o che lo passa e si attacca al muro?
per fissare la staffa al carton gesso dovresti utilizzare gli appositi fisher ad ombrello, se puoi collegarla al muro è preferibile
Controlla bene la presa sul carton gesso, i tasselli per il carton gesso, hanno un limite di peso, di pochi chili.
MI sa che dovrai rifare il pezzo di cartongesso dove vuoi attaccare la staffa, rinforzandolo per tenere la staffa, a meno che tu non riesco a piazzare i tasselli sulla struttura metallica del controsoffitto
trovato.... Benq w1100 sempre 2000 ansi come il 1060 . x fare il mio scherma va a 3.98 cm! direi perfetto.
Bene, sei arrivato alla scelta, buona visione e benvenuto nel mondo dlp.