Hai ragione, il problema è che per averle tutte e due dovrei spendere una cifra che di questi tempi mi pesa.. :)
Visualizzazione Stampabile
Gran film. Quasi 3 ore che passano in un attimo.
Waltz straordinario (da 10 e lode)! Samuel L. Jackson e Di Caprio incredibili!
Purtroppo non sono riuscito ad andare al cinema per vederlo e me ne pento amaramente!
Ho ordinato il BD su amazon versione limitata, almeno mi rifaccio!
per me non è all'altezza dei migliori film di tarantino. di caprio strepitoso, regge da solo la baracca.
Per una volta il doppiaggio è ottimo, sempre più raro di questi tempi. Un ringraziamento a tutti i validi professionisti che vi hanno lavorato.
Si anche se avrei preferito il solito doppiatore per Fox al posto di Insegno.
Ottimo qualità A.V. gli attori tutti al massimo,è vero, 3 ore che volano in un batter d'occhio..
ricordatevi che per commentare la qualità tecnica del BD c'è la discussione apposita, mentre in questa potete lasciare commenti relativi alla visione al cinema, compresi quelli sulla qualità artistica
Film eccezionale. Spettacolare nonché educativo, con numerosi spunti di riflessione... tipo il rapporto "padrone-schiavo", con un Samuel L. Jackson messo ovviamente un po' in ombra dalle altre due recitazioni, ma veramente bravissimo; la già citata scena idiota (ma poi quanto?) del KKK; il notevole sproloquio psicotico del "teschio", ossia chiamare in causa la scienza per dimostrare l'inferiorità di una razza. Ricorda qualcosa? Attualissimo.
Tecnicamente perfetto, un grande omaggio allo spaghetti western come solo Tarantino, grande appassionato prima che regista, poteva realizzare :cool:
Trinita' all' ultimo e' entusasmante.Bravo Quentin.
gran bel film
E' solamente un po lento nell'affare della schiava,per il resto scorre una meraviglia.
Visto anch'io oggi pomeriggio. C'è poco da aggiungere a quanto avete scritto fin qui. Certo che dopo un film del genere mi domando quale regista, vivente e in attività al giorno d'oggi, possa essere all'altezza di Quentin Tarantino.
film bellissimo, consigliato e da comprare in DB!