Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
Vuoi dire che costa poco per essere da 12?.....
Esattamente
-
thx quindi l'hai ascoltato lo Jamo?
Citazione:
maveric77
Esattamente
si ma hai letto qualche recensione?di cosa dicono quelli che l'hanno provato?oppure lo dici solo perchè costa poco e basta?
-
Aspettate che prendano un po piede......e poi vedremo se i prezzi non saliranno.;)
-
Citazione:
Nejiro
thx quindi l'hai ascoltato lo Jamo?
si ma hai letto qualche recensione?di cosa dicono quelli che l'hanno provato?oppure lo dici solo perchè costa poco e basta?
si lo istallato ha una persona che gli ho creato una saletta. ...devo dire che è un buon sub....vale tutto quello che costa....e molto controllato e preciso. ..e non fracassone. ...ti saprò dire meglio quando si sarà sciolto.....comunque già promette bene....domani devo tornarci per calibrare l'impianto...in quanto hanno finito di arredare la sala.
-
Citazione:
Nejiro
Nessuna recensione , mi riferisco solo al prezzo.
-
Quindi Maverik vuol dire poco......il prezzo è spesso indice di qualità ma non sempre!
Citazione:
thx
si lo istallato ha una persona che gli ho creato una saletta. ...devo dire che è un buon sub....
Ho notato una cosa,non so se può essere indice di qualità.....il b&w e l'svs pesano sui 12kg più o meno,invece lo Jamo ne pesa 22
-
Citazione:
Nejiro
Quindi Maverik vuol dire poco......il prezzo è spesso indice di qualità ma non sempre
Anche il Peso.
-
Apparte il fattore prezzo preferisco il 610 perche' e' commerciale, il giorno che nn ti dovesse piacere piu' a rivenderlo e' un attimo .
-
Citazione:
thx
si lo istallato ha una persona che gli ho creato una saletta. ...devo dire che è un buon sub....vale tutto quello che costa....e molto controllato e preciso. ..e non fracassone. ...ti saprò dire meglio quando si sarà sciolto.....comunque già promette bene....domani devo tornarci per calibrare l'impianto...in quanto hanno finito di arredare la sala.
Provalo per bene perchè sono interessato anchio a sapere come suona!!! ;)
Io sono indeciso appunto per questo Jamo che riceve lodi ovunque e tra l'SB 1000 o PB1000(che esteticamente mi attirano di più).
-
Ragazzi,a me viene un dubbio e gradirei pareri che siano i più sinceri possibili,diciamo che decido di spendere questi 500€ per cambiare il mio sub IL HC-808,sentirei una differenza così grande che giustifichi la spesa?Perchè se non è così andrei avanti ancora con questo che ho....Dovessi prendere uno dei tre prenderei l'SVS adesso.....
Grazie
-
Guarda le caratteristiche del tuo sub e confrontale con l'SVS
nominal power: 100 Watt
max power: 150 Watt
frequency response: 36÷180 Hz
E non fare domande "Stupide".:D
-
Mi sono "quasi" deciso per l'SVS PB1000....ma dove vendono questo marchio qui in Italia??
-
Citazione:
P&K
E non fare domande "Stupide".:D
Grrrrrr :D .... Se Ti prendo!! :D
-
Citazione:
MauroHOP
Mi sono "quasi" deciso per l'SVS PB1000....ma dove vendono questo marchio qui in Italia??
se lo vuoi solo acquistare puoi farlo direttamente sul loro sito......se lo vuoi prima ascoltare mi sa che ti conviene cercare qaulcuno che lo possiede.
-
Ce l'ha un sacco di gente infatti l'SVS :D