E chi se ne frega degli altri punti, ma cosa fai quando ascolti musica, ti metti a passeggiare per la stanza :D
Visualizzazione Stampabile
a mio modo di vedere, DRC ha una marcia in più, ma è più complicato da mettere in pista. il Trinnov è un signor sistema intendiamoci ;)
Su quanti taps per canale lavora il trinnov?
No dai starai scherzando...:D Un sistema DRC che misura 1 solo punto non dà buoni risultati, mentre se si misurano parecchi punti (5-10) i risulatati sono molto più stabili e la correzione efficace. Ovviamente però parliamo di punti relativamente vicini (20-30cm) proprio per minimizzare quegli sbalzi avvertibili già a 10cm se la misurazione è fatto con un singolo punto.
Be il sorrisetto finale intendeva proprio questo ;)
Tornando a parlare seriamente posso dirti che il Trinnov ha la possibilità di misurare in multipoint e non a caso, una della tante configurazione che ho, è proprio quella che dici tu, cioè misurati tre punti a distanza di appena 25/30 cm l'uno dall'altro. E ti dico ancora di più, con il Trinnov hai la possibilità di assegnare a ciascun punto il proprio peso il cosiddetto weight, in modo tale da poter scegliere il punto con una priorità di ascolto superiore rispetto agli altri.
Ma fa tante altre cose...........:eek:
Ciao