Visualizzazione Stampabile
-
Sono d'accordo con P&K, potendo scegliere tra le 606 e 608 meglio le ultime. Se invece volessi fare una spesa unica allora hai visto bene. Il Kit HCS 3 è ottimo, anche perchè mi troverei in difficoltà se dovessi consigliare poi centrali e surround di marca diversa dalle Jamo. Come sound mi sono sembrate simili alle Canton ma potrei sbagliare.
Con il KIT risparmi di sicuro!!
ps. mai detto che i diffusori da pavimento erano da evitare o da preferire allo scaffale. La scelta ricade sul gusto, filosofie e collocamento possibile.
-
Direi che l'ultimo link sarebbe perfetto oltre che bellissimo che ne dici anche per l'ascolto musicale ed eventuale xbox 360 puo essere un buon compromesso rapporto qualita prezzo per il mio rx-v673
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NeoJam
Sono d'accordo con P&K, potendo scegliere tra le 606 e 608 meglio le ultime. Se invece volessi fare una spesa unica allora hai visto bene. Il Kit HCS 3 è ottimo, anche perchè mi troverei in difficoltà se dovessi consigliare poi centrali e surround di marca diversa dalle Jamo. Come sound mi sono sembrate simili alle Canton ma potrei sbagliare.
C..........[CUT]
Ciao il kit che mi ha consigliato anche P & K JAMO S-608 HCS 3 SYSTEM BLACK ASH direi e' perfetto, non mi riferivo a te rispetto allo scaffale/pavimento ma a dei 3d letti su questo forum io non ho pregiudizi direi che se mi dite che questo spinge bene e non ho nemmeno immediato bisogno del sub lo accenderei, aspetto qualche settimana in piu per arrivare al budget e poi vi aggiorno quando lo monto....e mi aiuterete per configurare il tutto :)
-
Aspetta perchè ho visto ora che quel kit lo puoi trovare a menoooo!!! L'ho visto intorno alle €840 spedizione inclusa, cerca meglio.. basta digitare S608 hcs3 su google e vedi il resto..
-
-
solo per valutare una possibile alternativa, con lo stesso concetto per frontali bookshelf esistono kit simili ?
-
mizzeca che colpaccio..quasi quasi le prendo pure io ahahaha!! Prezzo troppo invitante
-
Citazione:
teo_70
solo per valutare una possibile alternativa, con lo stesso concetto per frontali bookshelf esistono kit simili ?
Kit di qualità simile, per di più in bookshelf non ne conosco. Un kittino di altà qualità ma non paragonabile e questo è della Harman Kardon HKTS16 intorno ai €500. MMM, ora che mi viene in mente mi ricordo di un JBL-178 non male ma molto entry level.
Rapporto qualità/prezzo hai fatto un super acquisto
-
Penso che questi Kit Jamo non dureranno tanto a questo prezzo....tra un po aumenteranno (come le Dynavoice), quando si conosceranno meglio.
-
Citazione:
teo_70
A quel prezzo non troverai niente di meglio....
-
Grazie a tutti, ormai il danno e' fatto acquistato su amazon a 670 eurini :) mi dite che tipo di cavi posso usare per sfruttare al meglio, qualita' eventuali marche e sezione...
-
G&BL penso vadano bene, altrimenti monster cable
-
-
Quali lunghezze ti servono?
-
diciamo il centrale e il surround saranno vicini all'ampli quindi 1,5 mt al massimo per diffusore i surround almeno 5/6 mt l'uno