Ho scritto a Simone Berti per sapere qualcosa del loro stock di proiettori attuale, vediamo che dice. Grazie per le dritte.
Visualizzazione Stampabile
Ho scritto a Simone Berti per sapere qualcosa del loro stock di proiettori attuale, vediamo che dice. Grazie per le dritte.
Stavo guardando che il Pioneer 9000 ha "solo" 600 LUMENS....
Il JVC HD350 ne ha 1000 a parita' di contrasto, mentre il JVC RS-45 ne ha ben 1300 con 50000:1 di contrasto....
Mi sa che c'e' una bella differenza tra i 3 modelli...
Meno lumens ci sono e più il nero...è nero.
Su modelli di certa qualità e costo, le cose sono cosi.
E' meglio vederlo un vpr da vivo quando si sceglie un prodotto per la prima volta.
Anche quando si passa da una tecnologia all'altra è meglio valutarli di persona, per non cadere in delusioni, i paragoni ovviamente è automatico farli.
Avendo avuto già un dlp, prenderei un altro dlp ad occhi chiusi, ma se cambiassi tecnologia preferisco valutarla prima di persona.
Infatti quando spengo il mio DLP il nero e' davvero nerisssssssimo !!! "Darker than dark" come dicono quelli bravi !!! :sofico:
Scherzi a parte questa cosa dei LM mi sorprende...
Cmq "I AGREE"... i vpr vanno visti in funzione... il mio HD1000 si vede meglio di qualsiasi altro vpr HD Ready in circolazione... e' nato veramente bene!
Sto a 1300 ore di lampada (fatte in meno di 18 mesi) su 3000... quasi quasi lo porto a fine lampada e amen.... :rolleyes: