Visualizzazione Stampabile
-
Beh allora meglio nuovo e con garanzia, tanto lo userai solo come finale di potenza...comunque io ho riscontrato una miglior qualità d'ascolto e volumi escludendo dalla catena il sinto...per la musica esco dal br in ottico dentro ad un dac esterno e connesso direttamente al piccolo a-30...
vedi tu se ti conviene l'uno o l'altro in base alla qualità d'ascolto che cerchi.
-
Ma infatti anche io vorrei escludere il sinto... scusa l'ignoranza ma io non ho l'uscita ottica sul lettore. Se esco dal lettore con cavo coassiale in digitale e entro nell'A70 sfrutterei il DAC interno no? Il sinto sarebbe escluso giusto?
E mi rendo conto solo ora che questa cosa non la potrei fare con l'A50 perchè sprovvisto di ingresso coassiale (giustamente non ha DAC), dovrei in questo caso passare per il sinto con tutti i difetti del caso... se non ho detto cavolate coverrebbe l'A70 allora... :confused:
-
Si, coax o toslink useresti il dac del A70, le altre soluzioni usi il sinto..quindi meglio il 70 senza dubbio.(sempre se mantenuto con cura, e si sà perchè è stato messo in vendita, insomma valutare un pò).
oppure comperi un dac esterno e lo abbini all'A50..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
laperlanera
Buonasera, sarei interessato all'acquisto di uno degli amplificatori stereo in oggetto.
Entrambi hanno una potenza dichiarata pari a 90+90 watt; così come entrambi hanno la possibilità di escludere la sezione pre, attraverso la modalità "Power Amp Direct"; tuttavia, il secondo dovrebbe essere costruito con materiali più pregiati.
Assolutamente no, i materiali sono i medesimi. L'A-70 ha qualche feature in più e un piccolo trasformatore nella sezione pre, per il resto i componenti sono gli stessi.
Citazione:
Originariamente scritto da
Walter_83
Ritiro su questa discussione perchè mi trovo proprio con questo dubbio?
Vorrei aggiungere un integrato alla catena in firma, da usare sia in 2ch che come finale in ht.
A parità di prezzo meglio un A50 nuovo o un A70 usato senza garanzia??
Il DAC interno di quest'ultimo non so se lo sfrutterò... vado spesso di musica liquida su pendrive!
Se non usi il DAC, ti consiglio di optare per l'A-50 ;)