capisco...no non riesco a nascondere cavi :cry:
continuo a cercare tra le barre... mi rifaro con l'impianto audio :D
mi è piacuta l'idea del salumiere a Pitti Donna !!
Visualizzazione Stampabile
capisco...no non riesco a nascondere cavi :cry:
continuo a cercare tra le barre... mi rifaro con l'impianto audio :D
mi è piacuta l'idea del salumiere a Pitti Donna !!
Non ho esperienza diretta con le soundbar però esistono modelli con la possibilità di collegarci un sub , quindi il risultato secondo me sarebbe identico , comunque parlano bene delle yamaha anche se si sale di prezzo.Citazione:
per la vostra esperienza è tanta la differenza in qualità sonora?
ESATTO PER UNA soundbar buona si deve salire di prezzo , più del doppio , ovviamente una yamaha 4.....
Non ero convintissimo prima, ma dopo aver letto questo articolo sulla BOSE ho cambiato idea ... all'istante!!! :eek:
http://www.intellexual.net/bose.html
ti posso consigliare il CABASSE CINEOLE?
sta per subire un interessante ribasso di prezzo a
799euro
hai un sistema a 2 vie strepitoso
un cabinet in metallo
sei supporti magnetici che ti permettono di ruotare i satelliti a 360gradi per una installazione ottimale anche in pessime condizioni
un ampli di qualita
un dac onesto
un telecomando universale
e' in pratica l'omolgo di una coppia di diffusori da pavimento da 800 euro ma in 3 pezzi....
io domani vado a risentire bose e onkyo e vedo cosa prendere per tv in camera , per ht ho già un 5+1 b&w in saletta . sono convinto che bose x qualche film e un po di tv è ottimo (meno il prezzo)
Interessante grazie per la dritta... dovrei vederlo dal vivo, sai chi lo vende?
Si, dopo aver letto l'articolo Bose è cancellato
Fai questa prova: prendi l'ampli e le 2 casse posteriori del HT poi le piazzi di fianco al TV ...io l'ho fatto ed sono rimasto di stucco!!! si sente veramente bene anche a basso volume ...questo è il mio riferimento.
Se comunque vuoi Bose ti consiglio di prenderle online da MarcoPoloExpert, fino al 16 gennaio sono scontate del 14% (una rarità!)
Grazie per la dritta marcòpoloexpert,non ho bisogno di fare prove io ho già' un 5-+1 con 804s B&W ecc in saletta , e so che non ce' paragone, a me serve per la mia camera da letto dove non voglio mettere cavi , sinto ecc. È per vedere un film e un po' di tv direi che è' più' che sufficiente.
Ciao ragazzi, pure io sto pre prendere un 2.1 ma sono molto indeciso:
-Onkyo LS3100 l'ho visto e sentito, ma non era collegato a una tv ma andava solo con un video promozionale,senza voci.. quindi non vale come test.. Ho scoperto anche che lo fanno di colore bianco.. bellissimo!!!
-Ci sarebbe anche Boston soundware digital cinema, sentito ed è una bomba ma costicchia un bel po.
-Ho sentito qualche soundbar ma non mi hanno soddisfatto molto.
Invece che ne dite di impianti con bluray ecc?
Tipo il Samsung HT-ES660? http://www.samsung.com/it/consumer/t...s6600_20130108
questa discussione si riallaccia perfettamente al sistema che mi sto componendo..
ho provato bose ma il parlato l'ho trovato nn buonissimo.. cioè bose sembra essere un sistema "casinista" tanti effetti bassi e esplosioni pompate..tanto volume ma alla fine della fiera molto meno chiaro e cristallino di una soluzione stereo qualunque.. il gs al neodimio costa 800 euro circa poi.. rapporto qualità prezzo veramente scarso
onkyo nn conosco e costa poco ma sembra meno serio e performante.. ma per 300 euro ci si porta a casa un prodotto user friendly senza pretese e sicuramente di qualità.. dovessi scegliere una soluzione del genere la preferirei al bose
una buonissima alternativa sono le YSP sound projector yamaha.. la 3300, la 4100 sono delle bombe ma si sale su 1000 euro e la 4100 che personalmente è la mia preferita (dagli ascolti) poi va accoppiata ad un sub serio quindi altre 500.. però con 1500 la barra della bose se la mangia a colazione e per inciso la bose che non mi è piaciuta per niente costa ben 1400 euro.
a fronte di queste considerazioni e dopo diversi ascolti sono giunto alla conclusione di farmi un impiantino 2.1 semi-serio spendendo un pochino di più del sistema GS di bose che proprio nn riesce a piacermi
alla fine la mia configurazione sarà:
sintoampli Denon 1713 + due diffusori indiana line 240 + centrale 740 + sub piccino ma di carattere (Rell t5)
che ne pensate? la stanza è 16 mq e nn posso sparare volume ad alti livelli..cerco una buona qualità a basso volume con film e ipod..
il mio budget è limitato.. meno di 500