Anche io, a mio gusto personale, trovo gli ampilificatori Marantz un po' piatti e noiosi.
Ciao, Enzo
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che i Marantz Stereofonici piacciono solo a chi li ha!:asd::Perfido:
Magari con le B&W in firma il Mara fosse un pò + tranquillo e simile al rilassante :ronf: Quad 306+34 che avevo prima...!
Lo so come sono i tuoi gusti....per te è un ottima scelta....io scherzavo naturalmente.:)
Denon PMA 520AE+Klipsch RB 61 potresti ascoltare
A fine anno siamo tutti + buoni...auguri!
Alla lista si aggiunge anche il rotel ra 12 con dac integrato.sul forum non mi sembra di aver trovato molto.qualcuno ce l ha?
torno ad aggiornare la discussione e condividere con voi il primo ascolto di casse.Ho deciso di fissare l'ampli e orientarmi come scritto sopra su ROTEL RA12 o 11 in maniera da avere pre Phono e Dac incorporati e avere tutta la musica disponibile da subito.
Ho ascoltato le Focal Chorus 714 in accoppiata e le ho trovate molto pulite e lineari particolarmente trasparenti.Poi ho ascoltato monitor audio anche queste belle pulite ma con medi piu evidenti(anche se apprezzabilissimi) e poi ho provato le Heco Metax XT701.
Ecco queste ultime sono un pelo più colorate e con bassi piu presenti e me ne sono innamorato si sentiva una bella botta anche a volume tutto sommato contenuto..il problema è che ho gia sforato ampiamente il budget!
L'accopiata HECO-ROTEL mi trova molto soddisfatto.Mi mancano da ascoltare le B&W684.Se avete altri suggerimenti, considerando il sound di queste Heco ma volendo risparmiare un po, li accetto volentieri!
PS
le Cervin Wega si sono autoeliminate per fattori di dimensione!
valuta un marantz sr6004. con il ripetitore colleghi iphone e ipod con il bluetooth senza perdere qualità. amplificatore consigliato. abbinato a una coppia di definition df6 che trovi alla cifra che dici tu. altrimenti due satelliti e un sub per le basse. i controlli di crossover dell.ampli lavorano molto bene e l.incrocio é ottimo!
Le Eco sembrano sulla carta belle casse per chi ama buoni bassi, forse meglio delle 684; quanto costano ? (occhio che i prezzi delle tedesche sono x singolo diff.) vedi link test >>> http://audio.com.pl/testy/heco-celan-xt-701:1
Online sono in media 450 l una.al negozio le prenderei a 830 ma è molto di più di quanto volevo spendere.butterei sentire i modelli inferiori anche