Tipo a ke distanza?1.60 non é sufficiente?
Visualizzazione Stampabile
Tipo a ke distanza?1.60 non é sufficiente?
E' un po pochino....se in quella distanza ci stanno i due front e il centrale.
É quello ke immaginavo..devo sistemare un po PE cose infatti..2.5? Va bene??come posso posizionare le casse??io avrei mezzo metro da entrambe le parti da sfruttare..ma non saprei come metterle..idee?
Minimo 2 metri dovrebbe andare bene.....i front ai lati della tv e il centrale o sotto o sopra la stessa.
Ok!!!ma..i surround??devono essere dello stesso livello??
I surround vanno nella parte posteriore.....dietro le orecchie, per il suono di circondamento.
Si certo scusa mi son spiegato male!!intendevo come qualità del diffusore..ma delle tesi ke poi andrò a sentire cosa ne pensi..piu economiche ma danno tanto meno??
Ecco mi sembrava..dove posso trovare degli stand o qualcosa ke mi tiene le casse??senza spendere esageratamente...
Norstone Stylum 2
Qui c'è un po di scelta. http://www.staffeonline.it/stand-uni...i-c-30_48.html
Grazie ragazzi!!trovate tutto eh :) allora nel prossimo futuro intanto si prendono questi stand!!!poi sabato va dova ritirare il denon in un negozio ke ce l'ha di seconda mano e vedevo sul sito ha tutto di b&w cosi vediamo se riusciamo anche ad ascoltarle..spero direttamente col de non cosi provo x bene :) il brutto sara poi tornare a casa con le JBL mi sa :) le tesi invece non saprei se ce le ha ne dove poter andare...del sub cosa mi dite??
in che zona sei?
provincia di udine.ma..scusate ancora l'ignoranza...la differenza tra cm1 e m1? sono due cose diverse? scusate davvero ma non so :)