Visualizzazione Stampabile
-
Ho preso il Panasonic TX P42X50, dalla targhetta vedo che è assemblato in Repubblica Ceca...che dire, spettacolo puro, il nero più nero che abbia mai visto in un plasma e ricevitore digitale molto sensibile, abito in una zona con poca ricezione e mi ha risolto molti problemi rispetto ad un decoder digitale da tavolo (non scadente!)
Considerando poi che l'ho preso in offerta a 319 euro...altro che best buy, lo superconsiglio a tutti!
Eccezionale anche la fluidità di visione e la qualità dei divx visionati tramite la presa USB, per adesso NON ho trovato nemmeno il più piccolo difetto a questa TV!
-
Ritirato ieri, 343 euro, ottimo schermo per segnali SD.
Confermo le impressioni già riferite, un best buy !
-
Chiedo qua.
I miei hanno preso il TX-P50X50E.
Adesso lo sto usando anche io con Sky HD.
Ho notato che sui film la resa è ottima, in modalita true cinema, i colori sembrano davvero fedeli.
Con le partite di calcio ho notato invece dei difetti.
Quando la camera si sposta velocemente per seguire un lancio, si vedono degli aloni intorni ai giocatori e le linee del campo sembrano sdoppiarsi. Sulle immagine statiche invece nessun problema.Ho provato i vari settaggi di default si verifica lo stesso.
Da cosa dipende?
Essendo una TV abbastanza economica è un difetto con cui convivere?
-
Aggiornamento.
Ho notato che impostando la frequenza di aggiornamento a 50hz,invece che 100hz, quei difetti di sdoppiamento spariscono.
In compenso c'è uno sfarfallio generale.
-
Ciao a tutti, ho comprato un TX P42X60, ma non ho trovato la discussione specifica per questo modello. Credo che cambi poco quindi chiedo qui riguardo alle impostazioni per una visione ottimale e per il famoso "rodaggio" se c'è da fare. Potreste cortesemente darmi consigli oppure link così me li vado a leggere, visto che sto a digiuno sui plasma? Grazie mille.
-
non stare troppo tempo su uno stesso canale, evita per tanto tempo loghi fissi, e settaggi sparati, soprattutto il contrasto.
il tutto per un centinaio di ore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
darkgoky
non stare troppo tempo su uno stesso canale, evita per tanto tempo loghi fissi, e settaggi sparati, soprattutto il contrasto.
il tutto per un centinaio di ore.
Grazie, ho capito.