Daii speriamo bene ;) .. … Come centrale e sub che mi consigli ??
Una mia curiosità ..l’ avr 330 HK è molto superiore al Denon 2106 ?? l’avr 330 è stato pagato 252 euro spedito e il 2106 207 euro .. sono stati acquistati bene ??
Visualizzazione Stampabile
come centrale vai con stessa marca e serie . per il sub quanto vuoi spendere?
-Facendo qualche altro piccolo sforzo potresti prendere il MAGNAT betasub 25A; rispondendo al confronto HK, DENON devo dire che sono due buoni amplis ma come rapporto Q/P sui prezzi che hai citato prenderei il DENON anche perche' lo preferisco di piu' timbricamente (piu' corposo sui bassi e ssostanzialmente piu' equilibrato dell'HK....).
SALVO.
Torno a chiedervi un consiglio .. ho collegato l’amplificatore (Denon 2106) ai diffusori Magnat Quantum 607, ora il mio problema è il centrale .. a quanto ho capito dovrei acquistare il Magnat Quantum 613 ma è praticamente introvabile .. ora che faccio? che centrale acquisto ??
un'idea di budget?vincoli di dimensioni?
Un'Indiana Line serie Musa...in effetti il Magnat sembra introvabile
Cosa cambia se acquisto un centrale non della giusta “serie “ ?? tra l’ Indiana Line Musa e un MAGNAT QUANTUM CENTER 67 ( +/- il prezzo è simile) cosa mi consigli .. non conviene restare sempre con lo stesso marchio dei diffusori frontali ?? correggimi se sbaglio
purtroppo nel momento in cui ti distacchi dalla serie ti sei distaccato....non è più un fattore di marchio