allora devi essere più chiaro......se il tutto si racchiude..il discorso cambia...i watt che leggi lasciali stare.sono dati buttati così....come ti ho già detto vai con harman kardon.
Visualizzazione Stampabile
quello che ho postato?o qualche altro modello?http://www.futurebay.it/dettaglio-pr...Prodotto=32850
ha l ingresso usb per la riproduzione degli mp3?
per il sinto ottimo il nuovo avr 70...come satellite meglio le jbl 200.5.
http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0162124&mark=TP$016 2124
questo e quello che dici te giusto?
http://www.kideoshop.com/product.php?id_product=4354 e queste le casse...........ma qst casse si possono fissare a muro?
si possono essere fissate al muro.
ok vado con questa accoppiata allora.........................grazie mille
di nulla grazie a te.....facci sapere come andrà.
una cosa è certa.....ho avuto molti sinto. ....anche 6 o 7 top di gamma. ..e non sono facile da impressionare....ma i sinto hk...sono di gran lunga migliori sì tante marche più blasonate. ..infatti mi sono ordinato il nuovo avr 270...che ho avuto modo di ascoltare...e ne sono rimasto colpito.
scusate ragazzi se mi intrometto nella discussione ma mi trovo nella stessa situazione del ragazzo ...cioè sala da 30 mq,televisione + divano davanti....pero' tutto è sistemato nel lato destro ...quindi non mi interessa sonorizzare tutta la stanza direi solo la meta'; ho la possibilità di mettere le casse anche hai lati del divano quindi andrei proprio ad isolare quella parte.
oggi ero tornato a casa tutto gasato è con il dubbio su quei tipi di kit ,cioè:
HK cinespace avr70+scs140
onkio 690avx
Quello che ho letto mi ha molto demoralizzato anche ***** già spendere sti 400 euro sono una grande spesa per me ...ma mi accontenterei anche di un sinto + 2 casse allo stesso prezzo se ben indirizzato - aspetterei per prendere poi il resto dei pezzi.
quindi raga che mi consigliate 2casse+sinto che prendo??????preferisco acquistare dai negozi fisici o seconda mano (milano).
thx e scusate per il poema.
Guarda wolfking se vai di usato riesci senz'altro a mettere in piedi qualcosa di valido.
Anche io avevo la fissa della roba nuova ma va detto che in generale la gente che vende su mercatini tipo questo di avforum ti vende roba validissima e molto ben tenuta (il 90% degli appassionati hifi/ht tiene la propria roba come reliquie del santo, ho comprato aggeggi che potevano vendermeli anche come nuovi, non me ne sarei mai accorto) a prezzi vantaggiosi. Io, ad es, ci ho messo un po' a capirlo ma sta di fatto che mi sto facendo usato un sistema che, nuovo, mi sarei sognato la notte (e non ho ancora finito). Quindi, pazienza e sfrutta l'usato, certo con un minimo di accortezza. Col tuo budget ad es se hai lo spazio puoi prenderti delle casse da pavimento e puoi aspettare per il sub (la butto lì: ho visto delle mission a 150, già queste da sole si magnano il kit in insalata). Poi scegliti un sinto: lì c'è solo l'imbarazzo della scelta, il mercatino ne è pieno. Già così sei a posto ed hai un sistema 'scalabile' che potrai completare con calma. Infatti avrai un valido 2ch (in HT configuri il sinto per i due canali: le casse da pavimento già rendono bene coi bassi e come detto puoi fare a meno del sub all'inizio) e già starai un bel pezzo avanti rispetto al kit, per non parlare delle casse del TV. Più avanti aggiungerai un centrale, dopo il sub e i surrond back...senza fretta e controllando le occasioni sui vari mercatini dell'usato. Quello difficile da trovare sarà probabilmente il centrale (che dovrà essere della stessa marca/serie possibilmente) ma per il resto basterà stare all'erta ed aspettare l'occasione. Ciao!
Wolfking....se vai qualche post indietro....con 400 euro ho indicato su cosa potersi rivolgere sull'usato;)
...ecco appunto...i link di batmax sono ghiotti ed addirittura ci avanza qualcosa
allora all hk avr 70 ho deciso di abbinare queste casse http://www.bow.it/Diffusori-Surround..._HKSAT041.aspx che ne dite? sono meglio delle jbl 200.5?o prendo le jbl?
meglio le jbl...pur essendo satelliti hanno piccole chicche non comuni per la sua fascia si prezzo.