Visualizzazione Stampabile
-
procurati i tappi.. :) no scherzo!!! io ho avuto per 4mesi le 82... timbrica simile ma meno potenti. per uso HT vanno benissimo,in stereo farà un po a pugni con il tuo onkyo integrato dato che sono aperti entrambi.
ok per musica rock,pop,metal.... il resto risulta tutto molto chiassoso e nasale.
questo è il mio parere in base alla mia esperienza d'ascolti
Citazione:
Originariamente scritto da
giggiuz
Delle Klipsch rf52 cosa mi dici
-
Credo si sia capito che nella parte audio non ho molta esperienza cosa mi consiglieresti
-
come faccio a consigliarti se non conosco il tuo budget,cosa non ti piace del tuo ascolto? la musica che ascolti qualè?? se non mi dici queste cose come posso tranne consigli.. :rolleyes: scusa ehh!!!
almeno un idea su cosa consigliarti..
-
Per quello che riguarda i gusti musicali passo dal blues al country al jazz con un budget di 6/700 euro
-
Adoro l'effetto live delle klipsch soprattutto con le voci femminili vorrei solo un po piu bassi
-
se prediligi questo effetto "LIVE" allora rimani su klipsch magari la serie refence MKII 62 che suonano un po meglio delle tue attuali specie sulle medie.
con il a933 ci vedo più equilibrato le 683 della b&w che rilasciano un basso meno articolato quindi più percettibile e la parta alta meno agressiva.
non sottovalutare i cavi di potenza specie con le klipsch :)
-
Grazie per la tua disponibilta ,pazienza e competenza buona domenica