Visualizzazione Stampabile
-
Io vedo premium play solo da pc, e da pc la qualità è pessima (https://dl.dropbox.com/u/11095987/premiumplei.png).
Ma da pc mediasetpremium non consente di vedere contenuti in hd, che invece si possono vedere tramite l'applicazione samsung (ma, appunto, non so con quale qualità).
F.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tex30
Sì, dovrebbe essere l'applicazione samsung premium play, che è disponibile da fine novembre:
http://play.mediasetpremium.it/scopr...sung-abilitati
Puoi verificare se i contenuti in hd che vedi tramite l'applicazione premium play (in streaming, dunque) hanno la stessa qualità di quelli che vedi normalmente vi..........[CUT]
Non riesco a verificare, mi dice servizio in abbonamento chiama 199....ect.
Appena mi arriva la tessera con la cam credo che mi slobcca il servizio e verifico.
-
Devi (se ben ricordo) registrarti all'area clienti di www.mediasetpremium.it e poi attivare la tessera sul medesimo sito, collegandola al tuo username e password. Se non hai ancora la tessera premium è comprensibile che non ti faccia vedere i contenuti premium :-)
Sono poi riuscito ad ordinare il PS60E6500 conservando la moglie; se interessa posterò una recensione (del plasma, non della moglie).
Grazie a tutti,
Francesco
-
Arrivato il giocattolo :-D
Italianizzato senza problemi, non buzza e non ha pixel accesi/spenti/morti/antipatici né difetti di uniformità.
Stasera lo provo con più attenzione, comunque l'impressione iniziale è ottima.
Unico difetto fino ad ora è il piedistallo -la parte in metallo è solida, ma la parte in plastica di collegamento è veramente "cheap" e poco solida, oltre che esteticamente brutta. Per me non è un problema, visto che sarà montato su una staffa a muro. L'app di mediaset premium funziona bene e non ha bisogno della cam né della scheda (basta inserire username e password).
Buono anche il servizio di softprice, sia per i tempi di consegna sia per l'assistenza telefonica (è a pagamento, ma risponde dopo pochi squilli e senza attese).
Grazie a tutti dei consigli!
Francesco