ma scusate perchè non avete preso la versione ita che costa 13 euro e rotti ed è identica?(o mi sfugge qualcosa?)
comunque bene perchè sono un fan di questo divertissment alla hitch da parte di spielberg
Visualizzazione Stampabile
ma scusate perchè non avete preso la versione ita che costa 13 euro e rotti ed è identica?(o mi sfugge qualcosa?)
comunque bene perchè sono un fan di questo divertissment alla hitch da parte di spielberg
lo ricordo, come un gran film, brillante, velocissimo e divertente...l'ho amato molto.
...Hai sbagliato, io ho preso sì la crucca, ma da amazon.IT, con spedizione gratuita perchè ho il Prime,(anche se raggiungendo i 19 euro, le spese sono in ogni caso gratuite) facendo così, hai buttato via 5-6 euro...ecco il link: http://www.amazon.it/Catch-Me-You-Ca...5277109&sr=8-4
...Niente èra solo una questione di disponibilità, adesso c'è, ma non volevo rischiare di fare la fine di Terminator...
poi il prezzo della crucca è anche leggermente minore,(ma siamo lì) ed ha il titolo in inglese, che io preferisco rispetto a quello in italiano ;)
...Fine OT.
Preso stasera e credo che gli darò un occhiata. I captures in rete promettono benone. Vedremo.
Qualcuno sa qual'è la fonte che dice che il master proviene da scan OCN a 4K?
alla fine l'ho presa in cruccoland perche' non sapevo dell'esistenza anche su amazon.it.. considerando le spese di spedizione ho speso 18 e rotti contro i 15 e rotti di amazon.it...ho smenato circa 3 euro e rotti..per quanto riguarda il titolo anche se lo acquistate su amazon.it riporta sempre CATCH ME....BYE BYE ;)...in arrivo per lunedi'
Versione italiana Paramount priva, completamente, di extra: ma non è, ovunque o quasi, la stessa edizione ? ...il disco sembrerebbe tedesco peraltro con il titolo originale in inglese...:confused::confused::confused:
Visto tutto. Blu ray con ottimo trasferimento, nulla da dire. A me la fotografia è piaciuta. Nessun problema nella gestione della grana, bella fine e cinematografica. Solo a 1h e 28 in una scena che durerà 3 secondi dove si vede l'aereo in volo, si percepisce grana ferma sul fondale, chissà perchè.... Per il resto un transfer d'alta classe. Non so dove Vincent abbia preso l'info del 4K ma in ogni caso ci credo, perchè la finezza della grana, la densità, i dettagli e i colori combaciano come "identikit":).
La pellicola è del 2002 ed è girato con lenti sferiche ed il formato è 1.85:1 riproposto esattamente nel BD, ma niente DI. In ogni caso il lavoro è eseguito talmente bene che sembra ugualmente un film con post produzione attuale. Ottimo anche l'audio.
Il film non lo avevo mai visto e mi è piaciuto un sacco. Concordo in toto con l'opinione di Jasse James per il lato artistico.
Nota dolente per alcuni di voi: ZERO extra.
...NOOOOO !!! Non ci credo !!! Tutti ma questo no!!.. :cry: Ma come é possibile ????!! :( ...Eppure la lista di quelli che ho riportato, sembrava molto attendibile !!
...Ma quindi , a questo punto, pure in quello crucco non ci sará nulla ...appena mi arriva, controllare gli extra, sará la prima cosa che faró...
...Questo mi fa davvero molto, ma molto piacere Alpy !! :)
...Anche perché ripeto, l'Opera é molto piú Profonda e Complessa , di quello che a prima vista possa sembrare ...
...Ok Vick, ma a questo punto credo proprio non ci sia nulla da fare... :( se non di comprarci il dvd per gli extra...perchè almeno sul dvd c'èrano... giusto !!?? ...Anche perchè, il secondo elenco che ho riportato, quello in inglese, segnala che la maggior parte provengono dalla vecchia edizione in dvd, se non sbaglio...
...Comunque ecco quì la rece di Robert Harris, ovviamente anche lui , da il massimo del punteggio , ad audio/video !! :
http://www.hometheaterforum.com/t/32...can-in-blu-ray
...EDIT:...Come pensavo...solo che sembra essere fuori catalogo..Certo che però la Paramount sta iniziando davvero a FRANTUMARCI gli Ovali, con sta storia degli Extra... :mad: :
http://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/7483...VD_DTS5_1.html
E' proprio vero Jesse... cercherò di trovarlo il DVD, spero di avere fortuna. Certo che oggi dover acquistare sia BD che DVD è follia, teniamo praticamente noi in piedi l'intero mercato, dovremmo essere trattati con i guanti. Un BD senza Extra, cioè che incentivo dovrei avere ad acquistarlo al posto di scaricarmelo alla stessa qualità?
Ringraziassero che sono un appassionato di cinema e tengo alla mia collezione.
come per le altre precendenti uscite paramount di titoli da catalogo...SCAFFALE!!!
hanno rotto con sto braccino corto...:mad:
Che poi noto una cosa: il dvd era a doppio disco, sul primo c'era il film, sul secondo gli extra, potevano tranquillamente mettere quel dvd da accoppiare al nuovo bluray, non dovevano fare neanche un nuovo authoring er gli extra, solo la replicazione di quel disco (una spesa di pochi centesimi)
quello che dici lo faranno tra qualche anno per la "definitive edition"...minimo sforzo massimo rendimento...inqualificabili.:rolleyes: