Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mike88
Si trova si trova...Per esempio il 50GT50 a 1245 euro... ;)
Non c'è un vincitore tra i 2 in quanto è una cosa prettamente oggettiva. Su alcune cose prevale l'uno su altre l'altro.
L'utente Macho li ha entrambi e si è già espresso. Sui bluray sono micidiali entrambi, ottima profondità, sfumature e definizione su entrambe. GT50 migliore sul nero e su visione al buio pesto, HX855 migliore con stanza illuminata, sul movimento e sulla resa in SD avendo ben 2 processori dedicati all'immagine.
Poi tutto stà a seconda della tecnologia che si preferisce...quindi bene o male se si vuole l'uno o l'altro bisogna vedere se si preferisce Led(anche se il Sony è un led anomalo vista la sua visione plasma like) o plasma.
Entrambi possono soffrire anche dello stesso difetto...ossia l'odioso VB. Ma i casi sono pochi rispetto ai modelli perfetti.
Sul fattore HX855 vs LG960....ancora ci stai pensando?? ;)
-
mi avete fatto disamare l'lg960 :-)
Ora ho un piccolo dubbio solo in confronto ai samsung serie8000 in quanto ho visto l'evolution kit che pare sia in grado di mantenere aggiornato tali apparecchi per un bel pò
-
Tra 2 mesi anche i Samsung con l' "evolution kit" saranno superati dai nuovi modelli. Vai tranquillo con l'hx855! ;)
-
leggevo dell'inclinazione dell'hx855,a me sarebbe ad un altezza di circa 40 cm da terra,dite che potrei avere problemi nella visualizzazione?
-
Citazione:
enzuccio81
mi avete fatto disamare l'lg960 :-)
Ora ho un piccolo dubbio solo in confronto ai samsung serie8000 in quanto ho visto l'evolution kit che pare sia in grado di mantenere aggiornato tali apparecchi per un bel pò
L'evolution kit trasformerà il processore della tv da dual core a quad core, e, secondo quanto dichiarato da Samsung, renderà la tv stessa aggiornabile almeno fino al 2016, apportando migliorie in tutti i settori, dal processamento
dell'immagine alla smart e via dicendo.
Il Samsung ES8000 è stato giudicato da alcune riviste specializzate il miglior led dell'anno, e le testate più autorevoli, cito ad esempio HDtvtest o HD portal, hanno dato lo stesso voto all'ES8000 e all'HX855.
Io preferisco il Samsung, per la sua immagine talmente definita che dà davvero un senso di tridimensionalità, oltre ai settings professionali di calibrazione più avanzati di cui dispone. E ovviamente per il discorso multimediale e di smart tv.
-
Citazione:
enzuccio81
leggevo dell'inclinazione dell'hx855,a me sarebbe ad un altezza di circa 40 cm da terra,dite che potrei avere problemi nella visualizzazione?
Con 40cm l'inclinazione è ideale!!! Sui mobili alti ti conviene metterla dritta(in modo artigianale).
-
Citazione:
gorillaz
L'evolution kit trasformerà il processore della tv da dual core a quad core, e, secondo quanto dichiarato da Samsung, renderà la tv stessa aggiornabile almeno fino al 2016, apportando migliorie in tutti i settori, dal processamento
dell'immagine alla smart e via dicendo.
Il Samsung ES8000 è stato giudicato da alcune riviste specializzate il miglio..........[CUT]
a queste cose miracolose credo poco e soprattutto vorrei vedere il costo del Kit oltretutto a Samsung va sempre data fiducia con il beneficio dell'inventario
personalmente preferisco nettamente l'immagine più morbida e il design molto più professionale e sobrio del Sony