hahahahah qll altro del forum che ho postato dice indiana line distante anni luce da proson
Visualizzazione Stampabile
hahahahah qll altro del forum che ho postato dice indiana line distante anni luce da proson
ho capito un po il genere delle tue orecchie e il gusto musicale.
smanetta nel mercatino.. dai un occhiata alle klipsch MKII dalle 81rb in su.. c'è parecchio mercato fra queste e di sicuro sono nettamente superiori alle sopra ecitate.. almeno che alzi il budget e vai si dynavoice ma la serie definiction e allora al posto delle klipsch a parità di prezzo preferirei le "svedesi"
hahahahaha l'altro del forum dice che indiana line è distante anni luce da proson
be!! sono un pochino superiori.. ma guarda è molto soggettivo.. un impianto può essere gratificante anche solo spendendo 500€ sta a te cosa cerchi da una coppia di diffusori e dall'ampli.
solo facendo degli ascolti puoi farti un idea di base... le klipsch sono belle vivaci,bassi secchi e veloci,"economiche" e facili da trovare nell'usato,ideali per la musica che ascolti te,e per di più non sono diffusori che richiedo qualità e una fucilata di watt dato la loro impedenza di 8ohm e con decibel al di sopra dei 94.
dici poco?? farai sentire la tua musica in tutto il vicinato anche con il modesto 510 :sofico:
Sisi mi meno sulle proson event 6..se non me gustano le rivendo e ci perdo un 100€
affinare l'orecchio ha un costo.. facendo cambi e prove nel proprio ambiente.. questo è assodato per chi è veramente appassionato.
quindi diamo il via alle danze al -Professionale- :)